IL FORUM
Mi presento - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-benvenuti)
+--- Forum: Presentiamoci! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-presentiamoci--11)
+--- Discussione: Mi presento (/Thread-mi-presento--1337)

Pagine: 1 2


Mi presento - Piccolo_Aronne - 04-04-2011

Salve,

lo so che sono un po' in anticipo, ma mi sembra una buona idea avvantaggiarmi.W00tW00t

Sono il il nuovo figlio di Ax e Arkadian, ma sono ancora in lievitazione, infatti non uscirò dal forno prima della metà di ottobre. Tuttavia anche adesso sento talmente parlare di questo forum che ho pensato bene di iscrivermi così da documentarmi per tempo... Prevenire è meglio che curare e non vorrei scoprire che A&A, una volta arrivato, si sono totalmente rimbambiti da cominciare a propinarmi pappette a 15 giorni dalla nascita339339

Insomma, mi rivolgo agli altri componenti del forum: mi raccomando, tenete sott'occhio il dinamico duo; io non vedo l'ora di 421439852 e spero proprio che non sdirazzino proprio adesso.835

Continuerò a leggere le discussioni (infinite) per sapere tutto quello che c'è da sapere, ma per il momento...95; io intanto sto sempre Cool


RE: Mi presento - ax76 - 05-04-2011

Cocchino di mamma, che ci fai la' fuori??
Corri subito in forno, su, che prendi freddo e si smoscia la livitazione! Big Grin Big Grin Big Grin


RE: Mi presento - giulieee - 05-04-2011

Ma che notizia meravigliosa!!!!

Pagnottino Aronne, lievita lievita e intanto assapora i succhetti della placenta! Diventa un buongustaio che qua ti aspettano cose serie da magnà!

Ottobre...vediamo.... verso marzo-aprile (fra un annetto) comincerà il tuo AS ...bel periodo, pieno di odori e sapori freschi! Gnam!

In bocca al lupo a mammina e papino Smile)))))))


RE: Mi presento - Chiara - 05-04-2011

Felicitazioni!!!


RE: Mi presento - elena84 - 05-04-2011

(05-04-2011, 12:46 12)giulieee Ha scritto:  Ma che notizia meravigliosa!!!!

Pagnottino Aronne, lievita lievita e intanto assapora i succhetti della placenta! Diventa un buongustaio che qua ti aspettano cose serie da magnà!

Ottobre...vediamo.... verso marzo-aprile (fra un annetto) comincerà il tuo AS ...bel periodo, pieno di odori e sapori freschi! Gnam!

In bocca al lupo a mammina e papino Smile)))))))
001_wubHeart



RE: Mi presento - arkadian - 05-04-2011

(05-04-2011, 12:46 12)giulieee Ha scritto:  mammina e papino Smile)))))))

Qui non si parla di Peppa Pig, spero LaughLaugh


RE: Mi presento - Adri - 05-04-2011

Benvenuto tra noi, piccolo Aronne!
Mi raccomando: tieni la mamma lontana dai thread delle tettelebane, che altrimenti le sale la pressione e non ti fa bene...
Big GrinBig Grin


RE: Mi presento - aleberto - 05-04-2011

ahahaha ma che bella notizia che leggo BiggrinBiggrinBiggrinBiggrin


RE: Mi presento - cami - 05-04-2011

Che meraviglia! Notizia Fantastica!

Piccolo, noi faremmo compagnia a mamma e papà nella attesa che tu esca dal forno, bello e pronto a ottobre!
Comunque non ti preoccupare, dubito che i tuoi perdano la mano, in ogni caso, mi sa che tua sorellina BM, ormai esperta, saprà benissimo guidarti nella scoperta dei sapori 001_wub

P.s.:
Direi che già si vede che ha preso qualcosa dal papà, eh!
Prende del tempo per leggere, informarsi e avvantaggiandosi del anticipo...mentre annuncia il suo arrivo già si raccomanda LolLol


RE: Mi presento - rossanalib - 06-04-2011

ma ho capito bene???!!!! un fratellino o sorellina per BM??? wowowowow che bella notiziaaaaaaaaaa Thumbup piacere di conoscerti!!! BiggrinThumbup