IL FORUM
come abbiamo iniziato - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: come abbiamo iniziato (/Thread-come-abbiamo-iniziato)

Pagine: 1 2


come abbiamo iniziato - mini-me - 24-02-2010

visto che ci sono tante mamme che lo chiedono vi posto un piccolo fumetto che illustra i nostri primi passi. spero che possa essere di aiuto.

[Immagine: 77797001.jpg]

[Immagine: 91683444.jpg]

[Immagine: 25921583.jpg]

[Immagine: 48357875.jpg]

[Immagine: pura.jpg]

[Immagine: 42190776.jpg]


Che bello!! Grazie - Luciana - 24-02-2010

Mai fumetto fu più "educativo"! Grazie mille.
La bambina è meravigliosa 001_tt1001_tt1
quanto ha?
(24-02-2010, 12:06 12)Luciana Ha scritto:  Mai fumetto fu più "educativo"! Grazie mille.
La bambina è meravigliosa 001_tt1001_tt1
quanto ha?

Ora ho letto... sorry


RE: come abbiamo iniziato - mini-me - 24-02-2010

grazie mille luciana. le foto partono dai sei mesi a oggi (8,5)


RE: come abbiamo iniziato - Chiara - 24-02-2010

Bellissima l'idea del fumetto! Grazie!
Nel mio caso dovrei includermi nelle foto perchè mangia solo in braccio a me (per ora...)


RE: come abbiamo iniziato - cloudy - 24-02-2010

Bravissima, come sempre, mini-me..


RE: come abbiamo iniziato - Lucio Piermarini - 02-03-2010

Vale la pena ricordare che ritardare l'introduzione del glutine non ha alcuna utilità, così come, per altre ragioni, ritardare le "cose serie".

LP


RE: come abbiamo iniziato - francelisa - 02-03-2010

mini-me... meravigliosamente meravigliosa...Heart
......e anche noi abbiamo cominciato con le verdure... broccoli e cavolfiore sono state le più gettonate... e lo sono ancora!!!

[Immagine: hpim1838.jpg]

ci piacevano anche le gallette di riso

[Immagine: hpim1726d.th.jpg]

per arrivare al pane e Nutella...... Em0100 hahahahahahah (per noi anche questa è una cosa seria!!!!!)

[Immagine: hpim2004l.jpg]


RE: come abbiamo iniziato - silivietta - 02-03-2010

Proprio quello che mi serviva! GRAZIE


RE: come abbiamo iniziato - giulietta - 04-03-2010

oddio, io odio le verdure cotte e nn ho la + pallida idea di come si preparino (oltre a sentirmi ipocrita x' nn credo che sarò mai in grado di mangiare un fagiolino, un cavolo o un broccolo!) sono spacciata?


RE: come abbiamo iniziato - arkadian - 05-03-2010

(04-03-2010, 11:49 23)giulietta Ha scritto:  oddio, io odio le verdure cotte e nn ho la + pallida idea di come si preparino (oltre a sentirmi ipocrita x' nn credo che sarò mai in grado di mangiare un fagiolino, un cavolo o un broccolo!) sono spacciata?
Spacciata no, però mi sa che dovrai cambiare un po' le tue abitudini... Dopo tutto i broccoli lessi (o al vapore o cotti al microonde) sono un classico per iniziare.
Come sai, punto cardine dell'autosvezzamento è che i genitori mangino sano, qundi mi sa che un po' di verdure lesse te le dovrai sorbire anche tu.

Buoni broccoli!!Smile