IL FORUM
Si ritorna alla routine - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Si ritorna alla routine (/Thread-si-ritorna-alla-routine)



Si ritorna alla routine - Elis - 13-09-2011

Ciao a tutti, dopo una lunghissima estate in Italia, rieccoci a Dubai. Giulietto e' quasi autosvezzato nel senso che prende il bibe solo di notte (sempre verso le 4)...non so come mai abbia ancora bisogno di questa poppata perché mangia davvero moltissimo durante il giorno...qualche mese fa dormiva tutta la notte senza mangiare e ora mi tocca di nuovo alzarmi...pazienza. Probabilmente non resiste ancora 11,12 ore senza ingurgitare nulla!
Abbiamo frequentato moltissimi bimbi questa estate, nemmeno uno autosvezzato. Tutte le mamme sono rimaste sconvolte dal fatto che Giulio mangi e assaggi tutto! Sono davvero soddisfatta e contenta, anche perché Giulietto e' curiosissimo e interessato a tutto, non solo al cibo, e penso che derivi alche !


RE: Si ritorna alla routine - alessandra - 13-09-2011

carissima, che dire la sensazione di essere un alieno tra gente normale l'ho avuta anche io, raccontando della mia esperienza dell'ACR..quindi ti capisco, magari invita queste mamme a visitare in giro il web..devo dire che si comincia a parlare proprio bene di questo metodo..
certo se poi i pediatri fanno orecchie da mercante!!
ciao



RE: Si ritorna alla routine - Justyna - 13-09-2011

Io faccio orecchie da mercante alla pediatra...
Quando ho detto a un'amica che davo a Laura un pò di cibo nostro, mi ha guardata con occhi sgranati e constatato: allora non la stai ANCORA svezzando?


RE: Si ritorna alla routine - cancy - 14-09-2011

(13-09-2011, 05:02 17)Justyna Ha scritto:  allora non la stai ANCORA svezzando?

Questa possiamo metterla nello "stupidario" Confused1