IL FORUM
Incidenti di As - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Incidenti di As (/Thread-incidenti-di-as)



Incidenti di As - Elis - 21-10-2011

Ciao a tutti, questa sera eravamo a cena a casa di amici e Giulietto, senza che me accorgessi anche se era in braccio a me, ha preso un pezzo della crostata che avevo nel piatto e l'ha mangiata. Il pezzo forse era troppo grosso oppure una briciola gli e' andata per traverso...insomma sento che tossisce un po' lo giro verso di me E MI VOMITA TUTTO ADDOSSO. Accidenti che disastro, le sedie bianche di questi miei amici tutte sporche, io mi sono dovuta fare la doccia li' e mi hanno prestato dei vestiti puliti. Giulietto ovviamente non ha battuto ciglio: arrivati a casa era super affamato e si e' bevuto un biberon intero di latte!


RE: Incidenti di As - Linda Eva - 21-10-2011

O poveresedie!
Ma ha reagito bene, ha funzionato il riflesso di espulsione corpo estraneo.
Guarda, succede pure con pappe e liquidi....non crucciartene.
Baciotto a Giulietto!


RE: Incidenti di As - cancy - 22-10-2011

se gli amici non hanno chiamato l'esorcista tranquilla!Mia madre mi racconta sempre che aveva invitato a cena dei carissimi amici e io gattonavo pacifica sotto il tavolo...poi si accorgono di un odorino che era tutto un programma.Vabbè pensò mia mamma vado e la cambio....peccato che la cacca era uscita dal pannolino e aveva impiastricciato ben bene le scarpe dell'amica (mi ci ero proprio seduta sopra)!!!!
Quindi credo che siano incidenti da bimbi!