IL FORUM
la nuova entrata a merenda:il gelato - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: la nuova entrata a merenda:il gelato (/Thread-la-nuova-entrata-a-merenda-il-gelato)

Pagine: 1 2 3


la nuova entrata a merenda:il gelato - mini-me - 24-03-2010

chi come noi?


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - cirneca - 24-03-2010

Noi golosoni per ora lo abbiamo gustato dopo cena..ci piace un dolceto dopo cena. Appena inizia un pò più di caldo lo propongo di sicuro a merenda, quì ha piovuto, oggi è ancora incerto..


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - Chiara - 24-03-2010

Noi aspettiamo ancora un po più caldo e poi ci buttiamo di sicuro!!


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - cloudy - 24-03-2010

noi lo abbiamo assaggiato solo per merenda, ma erano solo assaggini

posso chiederti che gusti le dai?
io vorrei evitarlo ora ma solo x lo zucchero visto che sta diventando troppo cicciotta e lo zucchero sempbra piacerle troppo


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - mini-me - 25-03-2010

guarda Jole a mangiato u intero gelato biscotto alla vaniglia (marca coop) che era destinato al fratello. cmq penso di continuare con quelli artigianali, tipo fior di latte o frutta.


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - cloudy - 25-03-2010

(25-03-2010, 01:10 01)mini-me Ha scritto:  guarda Jole a mangiato u intero gelato biscotto alla vaniglia (marca coop) che era destinato al fratello. cmq penso di continuare con quelli artigianali, tipo fior di latte o frutta.

ma che buono e che bravaaaaa! il gelato al biscotto, ma che idea meravigliosaaaaaa. Ma non l'hai fotografata? foto foto fotooo


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - mini-me - 25-03-2010

ma che foto, la fatto fuori ni un minuto...ma penso proprio che ci dara altre opportunità di fare le foto!


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - cloudy - 25-03-2010

(25-03-2010, 04:42 16)mini-me Ha scritto:  ma che foto, la fatto fuori ni un minuto...ma penso proprio che ci dara altre opportunità di fare le foto!


ma davvero?? era buonooooo!
volevo vedere una foto della Jole tutta impiastricciata di gelato sciolto.. ma evidentemente non ha fatto in tempo a sciogliersi


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - Luciana - 26-03-2010

Io glie l'ho fatto assaggiare oggi pomeriggio per la prima volta!!
Siamo andati a fare una passeggiata sotto il sole. Niente di meglio che un bel gelato aritigianale pistacchio e mandarino. Gli ho dato un paio di cucchiaini e... faceva i salti sul passeggino da quanto era contento!!!! Em0100
Il mio dieguito ha 7 mesi e mezzo


RE: la nuova entrata a merenda:il gelato - ax76 - 26-03-2010

Hei... mi state facendo venire una voglia pazzesca di gelato artigianale, mannaggia a voi!! Smile
Ci toccherà aspettare un po' prima di affondarci...