IL FORUM
film - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: film (/Thread-film)

Pagine: 1 2


film - mini-me - 30-03-2010

tempo scarseggia, non mi riesce caricare il video ma ci tengo tantisimooo a segnalare questo film per il suo contenuto e una sana discussione che potrebbe uscirne fuori.
perciò vi mando qui babies


RE: film - cirneca - 30-03-2010

Meraviglioso!!! Da vedere assolutamente, speriamo di riuscire a 'beccarlo' in qlke modo..


RE: film - fantafranci - 30-03-2010

bellissimooo!!
grazie x la segnalazione!!!


RE: film - Chiara - 30-03-2010

Davvero interessante! Speriamo di poterlo vedere prima o poi!


RE: film - ax76 - 30-03-2010

Giuro che non vedo l'ora di vederlo, e spero sia davvero "documentaristico" e non una delusione. Speriamo esca qui!! (e soprattutto che qualcuno ci tenga BM per andarlo a vedere... OK, ce lo vediamo in DVD!!Big Grin)


RE: film - mini-me - 30-03-2010

anch'io lo voglio vedere in dvd, anzi lo voglio in dvd!
si e documentaristico, non credo nemmeno sia commentato! E cosi affascinante vedere a confronto la semplicità e naturalezza nel comprendere l'infanzia di alcuni paesi a confronto con il mondo "civilizato" non vedo l'ora che arrivi 7 marzo.Wink


RE: film - cirneca - 13-04-2010

Ma si sa niente? E' uscito? Intanto vi propongo se nn l'avete ancora visto "Il primo respiro". Io l'ho visto domenica. E' un film documentario sul parto ke racconta l'esperienza di tante donne diverse da ogni parte del mondo, tanto x rivivere un pò la nostra e anke x pensare a come vorremmo fare il prossimo parto. Io già 'parto' combattiva per il prossimo, ormai nn mi possono più prendere in castagna...


RE: film - fantafranci - 13-04-2010

(13-04-2010, 03:31 15)cirneca Ha scritto:  Ma si sa niente? E' uscito? Intanto vi propongo se nn l'avete ancora visto "Il primo respiro". Io l'ho visto domenica. E' un film documentario sul parto ke racconta l'esperienza di tante donne diverse da ogni parte del mondo, tanto x rivivere un pò la nostra e anke x pensare a come vorremmo fare il prossimo parto. Io già 'parto' combattiva per il prossimo, ormai nn mi possono più prendere in castagna...

visto visto...2 settimane prima del mio parto!!11300
emozionante.... quanto mi piacerebbe partorire tra i delfini!!Heart


RE: film - mini-me - 13-04-2010

(13-04-2010, 03:31 15)cirneca Ha scritto:  Ma si sa niente? E' uscito? Intanto vi propongo se nn l'avete ancora visto "Il primo respiro". Io l'ho visto domenica. E' un film documentario sul parto ke racconta l'esperienza di tante donne diverse da ogni parte del mondo, tanto x rivivere un pò la nostra e anke x pensare a come vorremmo fare il prossimo parto. Io già 'parto' combattiva per il prossimo, ormai nn mi possono più prendere in castagna...
bellissimo (ho visto i pezzi mai tutto...ma lo devo "trovare".
babies esce in america il 7 maggio...in Italia..lasciamo perdere la data..speriamo che esca è basta!


RE: film - Soleil - 13-04-2010

Che meraviglia! Non vedo l'ora!