IL FORUM
quanta frutta? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: quanta frutta? (/Thread-quanta-frutta)



quanta frutta? - VALE2011 - 28-02-2012

buongiorno,
mio figlio di 11mesi è un mangione e quindi alla fine di ogni pasto mangia volentieri un frutto, per concludere...pranzo, merenda del pomeriggio e cena quindi mangia frutta....ora turno tra kiwi, arancia, banana, mela, pera...solo che lui mangia 3 frutti interi al giorno (anche la banana la mangia tutta, non so se avete presente la grandezza di una ciquita...ecco!)...secondo voi sono troppi 3 frutti?
ora volevo rispolverare l'aggeggio per fare i centrifugati e farei per lo più centrifugati di frutta..ma li aggiungerei alla frutta che già mangia, non in sostituzione....pensavo ad un centrifugato per colazione e poi mantenere i 3 frutti al giorno, ma mi sembra esagerato..che ne dite?
p.s. al massimo potrei centrifugare anche carota...ma l'idea di centrifugati di pomodoro, sedano e cose del genere non mi piace molto, anche perchè li berrei anch'io..e non sono tipa da blody mary ..eh eh....
grazie, ciao!


RE: quanta frutta? - arkadian - 28-02-2012

Esagerato??? Goditeli finché dura che magari da un giorno all'altro non la vorrà più. Tu dagliene quanta ne vuole e quando la vuole variando il più possibile ora che andiamo incontro alla bella stagione.


RE: quanta frutta? - chiaraC - 28-02-2012

Anche secondo me la frutta non fa male, anche Sofia è una mangiona di frutta, anche se ora mi sembra un pò in calo, anche io non vedo l'ora che torni la frutta "estiva" Smile