IL FORUM
il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... (/Thread-il-mio-bimbo-autosvezzato-si-auto-fa-l-areoplanino)



il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - ERiCa - 25-05-2012

a conferma che non serve fargli l'areoplanino per farli mangiare... perchè se lo fanno da soli 001_tt2
noi non glie l'abbiamo mai fatto
i miei genitori non glie l'hanno mai fatto
mia suocera neppure
del resto non ce n'è mai stato bisogno... è una buona forchetta

quindi potete immaginare che io sia rimasta basita Blink quando qualche sera fa si è auto-fatto l'areoplanino col cucchiaio di minestra di verdure
"vvvvvhhhhhhhh-ahm"
e poi in bocca Biggrin

dopo qualche giorno si è svelato l'arcano: l'aveva visto in un episodio di peppa pig ("peppa pig & baby Alesander") ed ha ripetuto il giochetto

non so se l'ho postato nella sezione giusta - eventualmente traslocatelo Wink




RE: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - arkadian - 26-05-2012

Ahahahah, baby Alexander è sempre una miniera di informazioni Smile

Sull'aeroplanino devo scrivere un pezzetto. ho scoperto una chicca quando ero a Roma... Da non crederci Smile


RE: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - Valina - 26-05-2012

Devi assolutamente fare un video, i bambini trovano sempre un modo per divertirsi oltremodo.
La mia se le conta e se le ride da sola spostandosi di un passetto a seconda del "personaggio" che sta interpretando! Come sia nato proprio non lo so.

OT/ Io odio peppa pig!
E alla mia piccola piace tantissimo. 'Sto porcellino George che piange per ogni cosa mi manda in bestia, papà pig è un inetto. Mamma pig sta zitta perché se potesse parlare scriverebbe qui sulla discussione "padri".
La maestra è fuori come un balcone.
E Peppa, quando è con l'amica pecora che non mi ricordo come si chiama, sono due insopportabili bambine di quelle che sicuramente mi ritroverò in casa... per la regola dei contrari...
/OT


RE: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - ameliaedaniele - 26-05-2012

Blink basita!! Due settimane fa ho fatto un corso in ufficio con un "gioco" psicologico: bisognava interpretare se stessi ora, un amico, se stesso dopo vent'anni, un comico e un saggio. La tipa ci ha obbligati a cambiare posto facendo proprio un passo per riuscire a cambiare personaggio. E' un trucchetto psicologico. Avanti la tua pulce Laugh


RE: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - chiaraC - 27-05-2012

Rikierikki! Ma sai che avrei potuto scrivere lo stesso tuo post due settimane fa? Ha fatto la stessa cosa, ma poi me ne sono dimenticata.. e lei non ho idea dove possa averlo visto.



RE: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - giulieee - 27-05-2012

Ahahaha Mario invece ha fatto l'elicottero, ma è partito proprio da lui e io sono rimasta con gli occhi sgranati Smile


RE: il mio bimbo autosvezzato si auto-fa l'areoplanino... - ERiCa - 27-05-2012

(26-05-2012, 12:52 00)Valina Ha scritto:  Devi assolutamente fare un video, i bambini trovano sempre un modo per divertirsi oltremodo.
La mia se le conta e se le ride da sola spostandosi di un passetto a seconda del "personaggio" che sta interpretando! Come sia nato proprio non lo so.

OT/ Io odio peppa pig!
E alla mia piccola piace tantissimo. 'Sto porcellino George che piange per ogni cosa mi manda in bestia, papà pig è un inetto. Mamma pig sta zitta perché se potesse parlare scriverebbe qui sulla discussione "padri".
La maestra è fuori come un balcone.
E Peppa, quando è con l'amica pecora che non mi ricordo come si chiama, sono due insopportabili bambine di quelle che sicuramente mi ritroverò in casa... per la regola dei contrari...
/OT


a dire il vero a me non dispiace
i genitori hanno il pregio di essere molto easy, di stare manzi