IL FORUM
cameriera senza parole - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: cameriera senza parole (/Thread-cameriera-senza-parole)

Pagine: 1 2


cameriera senza parole - principessavespa - 18-06-2012

oggi megapranzo per il 50° anniversario di matrimonio dei miei suoceri, al momento di ordinare chiedo alla cameriera come sono le trofiette "antichi sapori" che volevo ordinare per me e rebecca! Lei mi guarda con un'espressione tra il severo e lo scandalizzato e mi risponde: "bè per la bambina è decisamente troppo forte...non è adatto". e io chiedo "perchè? è piccante?" e lei "no è che...insomma....bè...è particolare" e io incalzo sorridendo " lei mi dica, poi vediamo". "pesto, pomodoro fresco e zucchine". e io e suo padre quasi in coro squillanti "ottimo, aggiudicato!!!!" e lei imbarazzata: "ah ok no è che vedendola così piccola...cioè pensavo.....bene...gradisce anche del parmigiano grattuggiato????" LolLolLolLol


RE: cameriera senza parole - raffaella - 18-06-2012

una montagna di parmigiano per rebecca la buongustaia. Smile


RE: cameriera senza parole - arkadian - 18-06-2012

AhahahSmileSmile



RE: cameriera senza parole - ameliaedaniele - 18-06-2012

potrebbe gradire anche Daniele, copierò la ricetta Drool
Per la cronaca: Amelia, svezzamento tradizionale, ha assaggiato il pesto a 7 mesi, con il benestare della pediatra, che si era dimenticata che c'erano dento i pinoli. Gradito da subito (fatto in casa da mia mamma, vuoi mettere!).


RE: cameriera senza parole - Ambra Farina - 18-06-2012

Ahahahah! Scena favolosa!!! Big Grin
E' capitata anche a me, al greco con un amica con cucciolo autosvezzante... per loro abbiamo ordinato spezzatino con le melanzane!!! E la cameriera che continuava a dire "ma... le melanzane sono pesanti..." Era allibita....!
Soddisfazioni di mamme e papà promotori dell'AS...


RE: cameriera senza parole - cancy - 18-06-2012

Noi ieri grande spettacolo in un chiosco in spiaggia: trofie bottarga e cozze!(le cozze però le ha spazzolate subito il papi,altrimenti restava a bocca asciutta!)


RE: cameriera senza parole - Alexandra - 18-06-2012

stesso commento del cameriere, per noi con i tagliolini al riccio fresco, invece grande successo


RE: cameriera senza parole - alessimdon - 18-06-2012

Anche a noi ultimamente giorgia in pizzeria si e' fatta fuori tutti i frutti di mare dai nostri spaghetti! E noi rimasti a becco asciutto!


RE: cameriera senza parole - gisella752 - 19-06-2012

che buone che devono essere state!!!!! mi sa che proverò la ricetta, pesto e zucchine sono la passione di pietro 001_tt2


RE: cameriera senza parole - Damia - 24-06-2012

Seeee...
Gabri va matto per il sugo alle melanzane e non parliamo del pesto...ci farebbe il bagno!