IL FORUM
pupù rossastra.. è il pomodoro? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: pupù rossastra.. è il pomodoro? (/Thread-pup%C3%B9-rossastra-%C3%A8-il-pomodoro)

Pagine: 1 2


pupù rossastra.. è il pomodoro? - lialeali - 10-08-2012

Ieri, a pranzo e a cena, Alice ha mangiato la pasta al pomodoro. Ha appena fatto la cacca e ho notato che è più rossastra, ma chiara, quasi sull'arancione. L'ho notato anche altre volte e ho sempre pensato che fosse la conseguenza al pomodoro, che mangia spesso.
Posso stare tranquilla? qualcuno sa come riconoscere le feci con il sangue? credo si presentino molto più scure ...


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - maribok - 10-08-2012

Io starei tranquilla, anche Giulia quando mangia la pasta col sugo fa la cacca rossiccia 001_smile


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - LizPed - 10-08-2012

la mia bimba arancione tendente al rosso dopo aver mangiato melone e albicocche... tutto ok?


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - Valina - 10-08-2012

Il sangue si vede, anche e soprattutto sulla carta igienica, alla mia capita (purtroppo) spesso facendo la cacca. Eppure la fa di molti colori differenti, una volta quando era piccola piccola l'ha fatta tendente al blu, piuttosto impressionante. Ma non mi sono mai preoccupata. Mi preoccupo solo quando sento la sua pipì molto "forte" e capisco che ha bevuto troppo poco.
Per un po' di cacca rossastra non mi preoccuperei!


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - LizPed - 11-08-2012

Eppure la fa di molti colori differenti, una volta quando era piccola piccola l'ha fatta tendente al blu, piuttosto impressionante.

tendente al blu?! questa mi mancava! 001_rolleyes


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - Valina - 11-08-2012

Anche a me, e avrei preferito mi mancasse ancora. Ricordo di avere guardato meglio e strizzato gli occhi.
Era blu. L'avevo vista da gialla a marrone, verde, arancio più o meno scuro. A palline, molle, dura, insomma tutte le varianti possibili in argomento cacca.
Ma blu me la sarei volentieri persa!
Peccato che io non abbia avuto idea di cosa potesse avere influito... boh. Forse una ossidazione alternativa!!


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - federicapitu - 13-08-2012

(11-08-2012, 09:48 21)Valina Ha scritto:  Peccato che io non abbia avuto idea di cosa potesse avere influito... boh. Forse una ossidazione alternativa!!

mirtilli? nero di seppia? coi mirtilli e' capitato anche a me: blu scuro quasi nero che se non avessi avuto google sarei corsa all'ospedale x paura di melena.
il rosso invece non mi ha mai preoccupato: pasta al sugo, pomodori e cocomero sono particolarmente efficaci a tinteggiare la cacca di favolose sfumature di rosso.


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - Valina - 14-08-2012

Porca vacca! I frutti di bosco!
Non ci avevo mai pensato! Li metto sempre nel frullato...chissà se era un giorno di frullato, boh!
Nero di seppia decisamente no, bleah, mi fa impressione!


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - chiaraC - 19-08-2012

Ah, sì, cacca di mirtillo... qui siamo esperti...


RE: pupù rossastra.. è il pomodoro? - ERiCa - 19-08-2012

o il pomodoro
oppure da noi succede anche quando mangia cocomera