IL FORUM
Ci siamo anche noi - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-benvenuti)
+--- Forum: Presentiamoci! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-presentiamoci--11)
+--- Discussione: Ci siamo anche noi (/Thread-ci-siamo-anche-noi--530)



Ci siamo anche noi - laicaemaria - 05-07-2010

Ciao,
noi siamo Maria (32 anni 0 mesi e 12 giorni) e Laura (2 mesi e 19 giorni) viviamo a Bologna con il SignorBabbo e LaicaHeart(unico membro quadrupede della famiglia).

Ovviamente, per noi l'autosvezzamento è ancora lontano, per ora solo latte di mammà ma ci piace informarci con anticipo. Ho appena finito di leggere il libro di Piermarini: illuminante!

Per adesso parteciperò alle altre discussioni, chissà quando sarà il nostro momento del diario alimentare...Laura comunque sta già a tavola con noi sul suo seggiolone pollymagic in posizione sdraietta così mi vede, non si agita e io posso mangiare tranquillamente senza trangugiare nel terrore che inizi a piangereEm0100

A presto


RE: Ci siamo anche noi - rossanalib - 05-07-2010

ciao benvenuti!!!


RE: Ci siamo anche noi - Chiara - 05-07-2010

Benvenuta Maria!
Anche io ho messo Fabio per mesi a tavola con noi sulla sdraietta prima di cominciare.


RE: Ci siamo anche noi - isottablu - 05-07-2010

a casa mia il pollymagic non ci sta Sad sono mesi che mangiamo con Franco in braccio o sul passeggino! ma il momento del seggiolino da tavolo si avvicina!!!

benvenute Smile


RE: Ci siamo anche noi - chiarchiara - 05-07-2010

benvenuti tutti !!


RE: Ci siamo anche noi - arkadian - 05-07-2010

Ciao L&M,

anche noi avevamo la sdraietta o il passeggino vicino al tavolo fin dai primi mesi (non primissimi... dato che o dormiva o piangeva nella carrozzina), ben da prima che si cominciasse con lo svezzamento; nel nostro caso è stato naturale muoverci dalla sdraietta a in braccio a cominciare a provare con il seggiolone (verso i 5 mesi e qualcosa) e poi quando ha cominciato a prendere le cose con le mani e ad aprire la bocca... evvai!!!

L'unica cosa da ricordarsi è che non sostituirai fino a mooooolto in là il latte con i "pasti"... vai di latte e poi a seconda di come gli va, complementiSmile