IL FORUM
Giada la golosa :) - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Diario Alimentare (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-diario-alimentare)
+--- Discussione: Giada la golosa :) (/Thread-giada-la-golosa)



RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 29-05-2016

Ehm.... Biggrin Biggrin Lol

Pepepepepepepepepepepe....


Sono tutti scioccati!!!!!
Qui al villaggio c è gente da ogni dove....
Con bimbi di età variabile....

Al tavolo s avvicina una mamma con un baby in braccio....
"Ma????quanto c ha????"
Noi...quasi dieci mesi....
Lei "e mangia??????? Scared "

Hihi...
Fatemi pavoneggiare un po....
Pepepepepepe....
Prende Mik e fa....eh si.dice anche papà ....
E giada:"papà papà papà papà...."
Hihi....

Torniamo seri Glare
Ha mangiato cavatelli al ragù di mare....poi ha scoperto che sul tavolo c era pasta al pomodoro (del papà....)
E s è ncazzz@@@@ta!!!!!!

Ha iniziato a borbottare un po.....con noi che le prestiamo la voce....
"Ah,c era il sugo eh? Me l avete nascosto eh???
Vabbe la prox volta guardo meglio"!!!!!

E s è mangiata altre 5/6 penne al pomodoro e pesce spada....
Poi ha visto le melanzane....
Poi i peperoni.....

Poi le carote Scared Dodgy
A casa non le ha mai mangiate!!!!!!
Poi ha iniziato ad abbassarmi la maglietta e s è accomodata a nenne' sua Lol

E quiviene un po di bello.....

Che poi la domanda sorge spontanea!!!! Ma io mica guardo che mangia la gente!!!!!
Loro si...
"Ma come? Appena mangiato poppa??? Ma così grande le date ancora il seno? Poi non se lo toglie più!"




Ahahahahah fatemela fare na bella risata che lì sono rimasta impassibile.....
Io....
"In realtà il seno è il suo alimento principale fino ai dodici mesi,il resto è complementare al latte.
Sono più che sicura che non appena andrà a scuola troverà altro a cui attaccarsi" Scared


Hihi secondo me non l ha capita!!!!
Mik si stava strozzando dalle risate....io invece ferma e seria anke se dentro morivo dalle risate....



Ciauuuuuuu


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 30-05-2016

Ciauuuuu
Dunque...vediamo se riesco a caricare na foto....c'è troppo bello....

Per la cronaca....la signora ha voluto sapere d as,io le ho anche detto del sito(se no che testimone sarei) e ha detto che appena tornerà a roma preparerà il tonno al nipotino d 14 mesi...

Ieri sera appunto Giada ha mangiato una bistecchina d tonno (piccolina quanto il palmo di una mano) e un po d carota....di nuovo....voglio vedere se quando torniamo a casa le mangia....

Stamattina mik dormiva ....noi abbiamo portato un po d colazione in camera ma niente da fare....cornetti e company non ne vuole....
Siamo usciti un po sul corso e abbiamo preso una spremuta.....

A pranzo oggi ha mangiato 3 rigatoni al forno,2penne al pomodoro(del papà), tre pezzettini piccoli di pesce spada con sugo e olive e un pezzettino di pesce arrostito sempre del papà.... Oramai ha capito che assaggia più cose così.... Ora andiamo a cena....
Ciauuu


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 30-05-2016

(03-02-2016, 01:04 13)Scoiattolo Ha scritto:  Mah!!!!
....



RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 30-05-2016

Non è bellissimo?

Ciauuuu


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 31-05-2016

Buondiii stamattina si torna a lavoro....
Sto letto è scomodissimo...

Anche secondo Giada....è stata agitata stanotte....

Bhu....

Anke ieri sera a cena...appena arrivati al risto ha iniziato a lamentarsi....
I denti? Bhu


Ho provato ad offrirle il seno e niente.....
Ho provato a cantare e ballare e un pokino s è ripresa...

Arriva il cibo,ci sediamo e fa che ne vuole subito....ha assaggiato mezzo spaghetto allo scoglio e ha iniziato a lamentarsi.....acqua....
Non ci voglio stare...andiamo via....andiamo via....

Bhu??????


Non so cosa pensare...
Stanca?
Bhu?

Sti denti non penso perché se mettevo upton funk ke le piace un sacco lei rideva.....mo se aveva male ai denti lo aveva sempre, non solo al tavolo.....


Tra l altro fino a quando nn era in tavola ce ne stavamo in giro a guardare il tramonto quindi no era neanche che si annoiava ad attendere.....



Bhu?

Certe volte non ci capisco niente....

Poi ad un tratto ha voluto poco pochissimo pollo al forno...(allora non voleva la pasta? Bhu? Mica le diciamo mangiala!!!!!!!
Se non la vuole non la mangia....bhu???)



E poi siamo rientrate e anche x dormire c è voluto un bel po.....



Ci prepariamo......

Ciauuuuuuu


RE: Giada la golosa :) - domizia - 31-05-2016

Secondo me sono i denti...fanno così! Si distraggono un po' e momentaneamente non sentono il dolore ma appena la distrazione finisce, rieccolo lì! Ci vuole pazienza!


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 31-05-2016

(31-05-2016, 06:01 18)domizia Ha scritto:  Secondo me sono i denti...fanno così! Si distraggono un po' e momentaneamente non sentono il dolore ma appena la distrazione finisce, rieccolo lì! Ci vuole pazienza!




Oh Domi dici che sono i denti?
Mannaggia.....
Non so che fare.....

Le do una carota da mordere ma non la vuole....
Le do quei cosini congelati x i denti ma non li vuole....


Piange e gira la testa come che vuole scappare e non so dawero cosa fare x farla stare meglio


RE: Giada la golosa :) - domizia - 01-06-2016

c'è poco da fare...il mio si vuole solo attaccare al seno quando è così...per fortuna a lui non hanno dato molta noia...per ora, perché i molari mi sembrano più "rognosi".
I dentaruoli da frigo o meno, anche nel mio caso, non sono serviti a niente. A Leonardo piaceva mordicchiare il gambo del finocchio quando era più piccolo...ma in generale quando ha la smania dei denti, morde tutto, ad esempio gli piacciono tanto le chiavi di casa - eh lo so, non sono tanto pulite, ma tanto ormai gioca con la terra, con le piante, un po' con tutto, quindi i germi sono di casa, irrobustiranno le sue difese immunitarie - perchè le chiavi di metallo sono naturalmente fresche, credo...e poi le dita! un ditino qui, un altro di là. A leonardo piace molto anche lavarsi i denti. Gli ho preso uno di quegli spazzolini da bebé e se lo gratta sui denti e le gengive! Buffissimo perché ce li laviamo insieme e imita noi grandi!


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 01-06-2016

Non so....sono anke arrivata alla conclusione che nn sono i dentini....

Anke perché nn ha la smania d mordere....
Non ha voluto nemmeno il seno....
Ci siamo messe in un angolo del risto e abbiamo ballato


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 01-06-2016

Bhu...
Sono stanca....tanto....
Ora ho finito d lavorare e mi si kiudono gli occhi