IL FORUM
Giada la golosa :) - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Diario Alimentare (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-diario-alimentare)
+--- Discussione: Giada la golosa :) (/Thread-giada-la-golosa)



RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 07-06-2016

Solo cinque min....

Vediamo dove arrivo....

Dunque....sabato sera dicevamo....
Ha assagiato la pasta al sugo del papino suo.....

Un po d zucchine e peperoni rossi....

Un po d patate 'mbacchiuse...


Aggia 'iri


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 08-06-2016

Ciauuuu....
Provo a finire 001_rolleyes

Domenica......mmm....domenica.....bhu???
Oh mamma!!! Non riesco più a ricordare niente!!!

Duunque....ah si,ho fatto gli gnocchi! Ho fatto pure la foto,vediamo se riesco a caricare.... Un po d pecorino...

La sera non ricordo....arrivo a lunedi....

La giornata inizia che io non sento la sveglia....
Invece che alle 5 mi sveglio alle 8!!!


Ore 9.30 visita dalla pediatra.

Arriviamo alle 9.20.
Nella saletta d attesa nove persone uomo/donna e altre due donne ch erano in bagno.

Al consultorio ci sono varie cose....psicologi....ostetriche ecc ecc....essendo solo noi con baby e avendo l appuntamento dal mese scorso,sapevamo ch eravamo i prossimi...
Tra laltro sabato sono stat male,domenica ho rimandato il lavoro a ieri ma non siamo scesi a mare x la visita d Giada....


9.30.....
9.40.....
9.45 sentiamo aprire la porta ,una delle signore del bagno era in corridoio e la porta si richiude.

Scared
Lì capiamo!!!!
Erano quelli scientifici che portano medicine e company!!!!!!

Cioè!!!!

Vabbe.pensiamo che la dottoressa non ci abbia visto....

Andiamo anche noi in corridoio....
9.50...
10.00....

Tra l altro volevo andare dal mio dottore,dall altro lato della città, col traffi o che sembra che lunedi non lavori mai nessuno e che per via delle visite a casa,lunedi finisce alle 11!!!!
E io che sto stando male e ho paura ad andare a lavoro sola o a guidare xke' se mi viene d svenire e sono sola cn Giada come fo????


Sad

10.10....
Si avvicina un tipo e fa :"eh dovete avere pazienza,noi lavoriamo!"
Michele:"scusi?????"

Visto che nell attesa noi avevamo giocato cn Giada

Lui:"eh,la bimba non è malata e noi siamo qui tutti dalle nove! Dovete avere pazienza!"

???????di cosa stiamo parlando?
Giada ha meno di un anno e abbiamo preso un a p p u n t a m e n t o un mese prima!!!!!

Il signore inizia ad agitarsi e a borbottare che lui nn aveva tempo da perdere che Giada non era malata e che poteva benissimo aspettare..


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 08-06-2016

Huh inizio a sudare freddo.

Lui inizia a dire ai suoi colleghi :"che i ragazzini(ancora cco sta storia??????non è che uno il figlio lo deve fare ppe forza a 50 anni!!!!!) non avevano neanche salutato!!!"

Brutto cafone!

Raga credetemi,non esiste che noi non salutiamo! Tra l altro io o mik diamo anche voce a giada e diciamo amore saluta fai ciao ciao ecc...

Viene un altra a dire che di lunedi non ci va mai nessuno perché lo sanno

Cioè???????
Ma di che cosa stiamo parlando?????
Ma si drogano tutti?????? Mad
Ero nera.muta ,ho solo detto a lei che secondo me stavano facendo un processo alle intenzioni,che avevamo un appuntamento e he stavano scendendo nel cattivo gusto.

Intanto pur mantenendo alto lo sguardo e a dura prova la mia assertivita', continuo a sudare freddo e a sentirmi cadere.

10.25 apre la porta.

La dottoressa seduta comoda dice "cosa succede?"

Lui risponde "eh se la bimba è malata può entrare!"
Nuovamente cafone visto che nn è casa sua.

Io dico "dottoressa giada non è malata,siamo qui da un ora in quanto un mese fa abbiamo preso appuntamento"

E lei??????
Va bene signora tanto non ci vorrà molto!



Io male....malissimo.prima che chiudesse la porta le dico che per noi le persone vengono prima delle cose e vado via.

Appena esco inizio a sentirmi male,meno male che mik è sempre vicino....
Lui però dice che avrebbe atteso il nostro turno
??????
Cioè?????

E che avremmo esposto diversamente il nostro punto d vista!!

Ma manco ppe nente!
A parte che da una persona che mette i soldi prima dei pazienti non so che tipo d visita dovrei aspettarmi...
A parte che non s è mai visto che una baby meno di un anno debba lasciare il posto a sti cosi scientifici e a parte che se è il loro lavoro sono loro che devono attendere.

Io presi l appuntamento presto proprio per non farla stare sotto il sole dopo le dieci che da noi siamo già a 30 gradi!!!!!!


Vergogna!

Sono stat male....è stata una brutta giornata.....
Come se nn bastasse abbiamk visto i suoceri ieri e l altro ieri e sono due giorni che ci litighiamo se anche solo respiro.


Perché posso capire se c è un problema....un incomprensione....una cosa qualsiasi ...ma no che vediamo loro e poi io devo rovinarmi e le giornate e dare il latte amaro a giada...

Ma anche no!!!!!


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 09-06-2016

Buondiiiii

Incrociate le dita x noi...abbiamo un incontro importante pomeriggio...


Duuunque...
So di essere un attimino latitante ma fra corsi di aggiornamento aiuto alle mamme in difficoltà che si sta rivelando producente e impegnativo,quasi è tanto che riesco a stare in piedi....

Metteteci pure gli imprevisti tipo la mia salute barcollante.... Blink

Giada è ad altissimo bisogno....
Non sta più neanke un minutino senza le mie braccia....
E dolore x la mia schiena... Crying

È in una fase in cui vuole diecimila attenzioni più d prima.... Scared

Cmq....la mattina stiamo facendo colazione con latte di mandorla,mandorle e bacche d goji,qualcje fioccho d farro soffiato....
Diciamo spesso così anche perché poi siamo via x ore e ne abbiamo bisogno....

C è solo un problema....anche quello che andrebbe preso col cucchiaino lei vuole berlo dalla tazza.... Scared

E non la sua colorata d masha o ape giada o altro...
La mia....che brucia....
E poi fa ssss ...io le dico non la stringere che brucia la tiene mamma....ma anche no!!!!

La voglio la voglio la voglio è mia....!!!!!


Pranzo non chiedetemi l ordine dei giorni....mi pare martedi ho fatto il salmone al forno,velocissimo l ho tenuto quindici minuti metà x parte circondato da zucchine...

Pasta al sugo onnipresente....
Ieri ricottina a colazione e a pranzo.....ieri sera un paio d mollichine d pecorino poi è stata impegnata con le mollichine d pane sul tavolinetto.....



Ah....ieri è successa na cosa....
Mammeeeeee.....chi l ha avuta simile????


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 09-06-2016

Giada ha fatto qualcosa non ricordo cosa,stavo preparando.pensando al dopo e altre cose....ultimamente sono assente un po ovunque....
E ho notato che Giada è tornata indietro....
Prima diceva molte paroline....ora non più..... Vuole spesso essere imboccata....e altro....

Vedo a volte che con gli altri,qualsiasi altro....è felice....con me....bhu....è felice ma sempre piagnucolosa....
Eppure faccio ttt x lei e con lei...
Se piange vuole me....
Le sto dedicando meno tempo,questo è vero,non le leggo una favoletta da due settimane.... Angry
Ok ok
DitemeneDitemene pure di tutti i colori....

Però se la madre degenera non lavora non si mangia!


Lei è sempre con me addosso a me....le parlo ,la gioco....ma ho l aggiornamento e qnd sn a casa devo studiare....

Lei appena prende il libro fa che vuole romperlo ttt....


Ma nn era questo che volevo dirvi...


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 09-06-2016

Mik alza la voce serio e sbatte la mano sul tavolo....
Giada mantiene lo sguardo,dalla fine del tavolo vedo la sua magliettina andare sopra e sotto velocemente..... Come se il cuore le scoppiasse,gli tende la mano x accarezzarlo e lui ribadisce sbattendo la mano sul tavolo....

E giada? Si sporge dalla sediolina sua e fa come battere la mano sul tavolo....


Apriti cielo....

"Mi sta sfidando !!!"
Dice lui!
Ma de che????.
Abbiamo un po discusso....io gli ho detto d abbracciarla xke' lei aveva la lacrima che stava x scenderee.....

Ok vuoi alzare la voce,ok ma poi basta....ha dieci mesi....dopo un minuto s è scordata perché la stai gridando....per lei stai solo gridando.....senza un perché....


Lui supportato dai discorsi dell altro ieri dei suoi deve educare giada....

Ma manco ppe nente....
Non è così che si fa....

Magari giada ha sbattuto la mano sul tavolo non per sfida ma x ....


Non lo so....
Non so perché l ha fatto....
Ma non voglio che la grida.......


RE: Giada la golosa :) - Nuova - 09-06-2016

Prova a chiedere al tuo lui di leggere qualche libro che leggi tu, di condividere le informazioni che raccogli tu, di dialogare insieme su come intendete il termine "educare". Se lui si rifiuta e delega a te le letture e le informazioni varie allora lascia pure che sia così ma digli che a questo punto lui deve fidarsi di te e ci quello che gli dici perché ti stai informando seriamente su quale sia il modello educativo migliore per la tua bimba..


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 09-06-2016

(09-06-2016, 05:59 17)Nuova Ha scritto:  Prova a chiedere al tuo lui di leggere qualche libro che leggi tu, di condividere le informazioni che raccogli tu, di dialogare insieme su come intendete il termine "educare". Se lui si rifiuta e delega a te le letture e le informazioni varie allora lascia pure che sia così ma digli che a questo punto lui deve fidarsi di te e ci quello che gli dici perché ti stai informando seriamente su quale sia il modello educativo migliore per la tua bimba..

È un po diverso....leggiamo e ci confrontiamo ma qnd andiamo dai suoi lei mette malizia nei gesti d giada...
Se giada ride è xke' t prende in giro
Se nn ride fa finta d nn ascoltare... Ecc ecc...e fomenta lui contro di lei(come faceva e fa contro me)
Gli fa la testa così che giada nn deve più stare al seno che ho solo acqua e anche se noi parliamo e lui sa che vogliamo entrambe continuare,se nn li vede ok se li vede mi dice qualcosa....

È il problema del mio matrimonio....

La capacita' d lei di ipnotizzare nel senso largo del termine lui e il fratello....ho gia vissuto tt qst cn quattro niPoitini


RE: Giada la golosa :) - Nuova - 09-06-2016

Problema molto più comune di quanto si possa pensare...


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 10-06-2016

(09-06-2016, 07:40 19)Nuova Ha scritto:  Problema molto più comune di quanto si possa pensare...




Io ieri sera ne ho parlato a lungo con lui....
Concorda con me in tutto....
Ieri sera cena da loro...
Il nonno la tiene in braccio,le lo tocca con la mano e lui:"giada non si picchia nonno"

Io gli ho risposto che giada non sa cosa vuol dire picchiare,quindi stava facendo un altra cosa

Loro scoppiano a ridere come sempre come se dicessi una barzalletta

Giada ride,lo rifà

E loro vanno verso mikele perché hanno cresciuto figli e nipoti e loro sanno!!!!
E continuano a dirgli che se lei lo rifaceva era perché capiva.

Sono la prima a dire che mia figlia capisce quello che le diciamo
Ma nn in qst casi.lei ride se sente ridere altri.pensa che ha fatto na cosa toga e lo rifà...

Con me è sempre così.... Se io scoppio a ridere lei ride anche

Sono un po giù.... Un po così..... Sembra una guerra senza fine