IL FORUM
Giada la golosa :) - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Diario Alimentare (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-diario-alimentare)
+--- Discussione: Giada la golosa :) (/Thread-giada-la-golosa)



RE: Giada la golosa :) - domizia - 15-06-2016

Viva di dentini di Giada!!!

Certo la bimba è di appetito...tutto il contrario del mio che campa di aria! :-D


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 15-06-2016

Ahahahah non ci credo Wink


Cmq mordicchiando un po qui un po li nn so dirti le quantità precise ma è giusto quello che riesce ad avere in mano.....
Tipo un pezzetto di pesce uno spicchio d patata ecc....ora non stringe più il pugno però cmq ne mangia un po poi lo butta a terra e poi ne vuole ancora....

L unica cosa con cui non lo fa è la pizza! E li al mare la focaccia....andava con tutt e due le mani nel piatto e la stringeva forte....di quella almeno tre quadratini ne ha mangiato!


RE: Giada la golosa :) - domizia - 15-06-2016

Il mio ultimamente ha perso proprio interesse per il cibo...si vuole fare imboccare! Due palle! finisce che io non riesco più a mangiare, prima mangiavamo insieme, ognuno il suo, ora invece lui vuole giocare e si vuol fare imboccare...mah! E io che ero così orgogliosa che mangiasse da solo!


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 15-06-2016

Ah vabbe così anche lei ma è a giorni....ha iniziato na ventina d giorni fa....e ora va così un cibo imboccato un cibo no....due giorni imboccata e mezzo no....
Pensa persino il gelato....!!!!

Io fierissima con tanto di video che lei mangiava il cono e ora no....ne vuole poco poco sul cucchiaino


RE: Giada la golosa :) - kiramaio - 16-06-2016

Anche x Leo lo stesso!! anche il pane o un biscotto.. me li chiede, io glieli porgo e lui mette le mani dietro la schiena e si sporge in aventi con la bocca aperta!! tremendo!! secondo me è perché finita la fase gioco e spiattellamento ora vogliono mangiare per davvero e capiscono che facendosi imboccare mangiano di più e con le mani pulite! mica scemi!!


RE: Giada la golosa :) - kiramaio - 16-06-2016

Comunque non credo sia perdita di interesse domizia.. semplicemente stanno scoprendo nuove modalità x mangiare..


RE: Giada la golosa :) - kiramaio - 16-06-2016

Anche io lo vedevo passivo all'inizio, ero un po' demoralizzata.. ma poi ho notato che comunque mi chiede il cibo che vuole e mi chiede di essere imboccato, è comunque lui il regista.. certo prima era più comodo perché ora non riesco più a mangiare tranquilla x stare dietro a lui. Ma vedo il lato positivo.. ora assaggia cose che prima neanche mi sognavo! vedrete che quando poi ingraneremo anche con questa fase cambieranno di nuovo modalità mettendoci ancora in "crisi" Smile)


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 16-06-2016

(16-06-2016, 10:14 10)kiramaio Ha scritto:  Anche x Leo lo stesso!! anche il pane o un biscotto.. me li chiede, io glieli porgo e lui mette le mani dietro la schiena e si sporge in aventi con la bocca aperta!! tremendo!!  secondo me è perché finita la fase gioco e spiattellamento ora vogliono mangiare per davvero e capiscono che facendosi imboccare mangiano di più e con le mani pulite! mica scemi!!




Ahahhah pure Giada fa così.... Guido fra poco v aggiorno


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 16-06-2016

Allora....ciao raga...

Io non mi demoralizzo più di tanto perché cmq poppa al seno....


E cmq è vero il fatto che è distratto da tutto il resto.....
Anche Giada....ogni giorno una scoperta...

Non so come mai ma ci sono volte in cui nn mangia come ieri sera....non ha toccato cibo....
Poi io mangiavo un gelato,ne ha voluto un po e poi lo voleva prendere lei da sola....

Sono fasi....oggi ad esempio ha dormito tutto il giorno (non chiedetemi come mai...mai successo da quando è nata!!!!!!) e ha voluto solo latte e cinque nocipesche


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 17-06-2016

(15-06-2016, 04:42 16)domizia Ha scritto:  Viva di dentini di Giada!!!

Certo la bimba è di appetito...tutto il contrario del mio che campa di aria! :-D





Buondiii

Cmq volevo dirti Giada assaggia tutto...ma proprio tutto....quando poi andiamo a quantificare, l ho pesata stamattina,lei in quattro mesi di as ha preso si e no un kilo!!!!!

E ame va bene così, non vorrei esprimermi male....solo per dirti che un po di tutto non è necessariamente tanto...

Ieri sera le ho preso la giuncata...ha iniziato a morderla....(erano scarsi 100 gr), leccatina,mollichina a terra...mollichina sulle cosce....altro morso....a un certo punto me l ha ridata....

Pensando a te ci sono stata un po più attenta.alla fine ne ha mamgiata poca e non ha poi voluto nient'altro.... Era comunque tardi....ma lei è abituata a nostri orari.... Scared ...

Verso le 23 ,lei dormiva,io mangiavo una nocepesca,se svegliata e se l è finita!!!!!


Poi magari ci sono giorni che mangia 10 penne e mezza zucchina!!!!
Ma così come noi....a me tipo sto caldo mi butta a terra,pressione inclusa....se non era x l allattamento avrei mangiato solo na cosa fresca ...!!! Così anke lei....



Sai da martedi che qui abbiamo sfiorato i 35,sta dormendo di più!
Stanotte poi non mi sono potuta muovere dalla sua bocca!!!!!
Tutta la notte ho fatto avanti indietro fra destra e sinistra!
Ho gli occhi che mi si chiudono!!!!!!!



Cmq.....

L altro giorno ho letto che è stato il compleanno di qualcuno....

AUGURIIIIII Thumbup .....

Io sto iniziando ad organizzare quello di Giada....
Ho in mente alcune cosine carinissime....
Poi mi piace un sacco abbinare tutto....

Ehm.....deformazione professionale Lol