IL FORUM
Fascia portabebè - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: Fascia portabebè (/Thread-fascia-portabeb%C3%A8)



Fascia portabebè - cipi - 31-07-2010

Volevo chiedere consiglio a chi la utilizza...ho una fascia lunga che sto imprando a usare...a volte appena messa ho paura che il mio bimbo ci stia troppo stretto e quando ce lo metto nelle operazoni per mettercelo ho quasi paura di fargli male per infilare le gambe,però dopo un pò si allenta. Vorrei aimparare a fare la legatura per metterlo sul fianco ma è lunghissim e non so da che parte cominciare.
Altra cosaConfusedrei tentata a prendere il mei tai...esperienze a rigurdo?lo consigliate?


RE: Fascia portabebè - kiki - 31-07-2010

ciao diego é da quando é nato che sta nella fascia.ora che fa caldo usiamo una fascia di canapa lunga circa 5 metri, in effetti è un po lunga, tra l' altro io non sono un gigante.ora ha 7 mesi e lo porto sull'anca dopo due tre prove ora andiamo benissimo.io uso il metodo di questo video http://www.youtube.com/watch?v=wRRQhjeZADQ non e in italiano ma si capisce bene.


RE: Fascia portabebè - cipi - 31-07-2010

grazie mille...proverò,spero di riuscire...


RE: Fascia portabebè - ax76 - 31-07-2010

(31-07-2010, 02:54 14)cipi Ha scritto:  Altra cosaConfusedrei tentata a prendere il mei tai...esperienze a rigurdo?lo consigliate?

Ciao Cipi, del mei tai e non solo ne parliamo qui http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-fascia-bilanciata-e-che-sia-forte-intorno-ai-reni e anche qui http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-bimbi-koala-portare-i-bambini?page=2

Smile


RE: Fascia portabebè - cipi - 01-08-2010

grazie...vado leggere...


RE: Fascia portabebè - la_pantana - 03-08-2010

(31-07-2010, 07:19 19)kiki Ha scritto:  ciao diego é da quando é nato che sta nella fascia.ora che fa caldo usiamo una fascia di canapa lunga circa 5 metri, in effetti è un po lunga, tra l' altro io non sono un gigante.ora ha 7 mesi e lo porto sull'anca dopo due tre prove ora andiamo benissimo.io uso il metodo di questo video http://www.youtube.com/watch?v=wRRQhjeZADQ non e in italiano ma si capisce bene.

Ganzo questo metodo di legatura della fascia, oggi lo provo subito!
Su questo forum si impara tutti i giorni!!!Em3600