IL FORUM
bastoncini??? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: bastoncini??? (/Thread-bastoncini)



bastoncini??? - margherita - 13-09-2010

Ciao a tutti,
chiedo supporto psicologico!
Oggi era il mio primo giorno di rientro a lavoro e Olmo è andato al lavoro con il suo babbo, che lavora nella cooperativa agricola dove vivono e lavorano i suoi genitori. Inutile dire che fanno tutto biologico, anche se non sono certificati.
Il nonno, pensionato, è stato incaricato di badare al piccolo.
Bene, oggi a pranzo Olmo ha mangiato... BASTONCINI FINDUS!!!!!
Ora, io ne mangiavo da piccola e non sono morta e sono convinta che anche per lui non sia un danno grave, ma mi irrita moltissimo il gesto. Come, tu, che ti vanti di avere sempre la carne più buona, le verdure più buone... la prima volta che sei incaricato di preparare da mangiare a tuo nipote, gli dai cibo spazzatura????
Sono irritata anche con il mio compagno, che non si è opposto...
Scusate lo sfogo...


RE: bastoncini??? - arkadian - 13-09-2010

Veramente non lo classificherei come cibo spazzatura. Noi li mangiamo ogni tanto (anche se sono di un'altra marca) e li cuociamo al forno. A BM di solito togliamo il fuori e diamo il dentro. Alla fin fine è come una trancia di pesce surgelata (a meno che non siano fatti di avanzi pesce MACINATO, quelli sì che mi fanno venire il vomito solo all'idea).

Insomma, c'è di molto peggio... non credo proprio che me ne farei un problema. Certo che avendo tutto biologico... ma magari andava di fretta.
Niente paranoie, come dici tu, di bastoncini Finus non c'è mai morto nessunoSmile


RE: bastoncini??? - Chiara - 14-09-2010

Ma sì, dai, in fondo non possimo pretendere e al nido li facevano 1 volta alla settimana (ovviamente al forno) così i bambini mangiavano il pesce.


RE: bastoncini??? - elena84 - 14-09-2010

Condivido la tua irritazione! hai ragione, poi se peccano la prima volta figurati dopo (penserei io), se ci metti la paranoia che sei a lavoro e magari non ci vorresti essere..io personalmente vorrei stare tranquilla..
Facci sapere per le prossime volte!