IL FORUM
pasto completo? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: pasto completo? (/Thread-pasto-completo)



pasto completo? - paolamassa - 09-11-2010

ciao
vorrei chiedervi una cosa: quando posso considerare un pasto completo.
Ieri per esempio Giulia a mezzogiorno ha mangiato tre cucchiaini di pure di zucca, un pezzetto di formaggio e un cm di banana. Le ho dato il latte e ne ha bevuto 240 gr.
Sera...7 tortellini piccolini di quelli della buitoni conditi con salsa rose e parmigiano (condimento era poco) e una prugna secca (piccolina).
Il latte gli l ho dato dopo circa mezzora e ne ha bevuto 150 gr prima di andare a letto ancora 30 gr (non le ho mai dato il latte della buona notte perche non l ha mai voluto)
Ditemi devo considerare che sta facendo pasti completi? Le do meno latte o sara lei poco a poco a diminuire le quantita?


RE: pasto completo? - vale - 09-11-2010

Io ho iniziato a considerare "pasto completo" quando ha smesso di prendere il latte prima e dopo pranzo o cena. Però questo è solo come mi sono regolata io. Del resto se la bimba sta bene è vispa e arzilla, non ti preoccupare minimamente.


RE: pasto completo? - LatteMiele - 09-11-2010

anche io considererei pasto completo quando la bimba non ha bisogno del latte dopo il pasto...
Ma io non faccio testo visto che ancora non sto svezzando Rac.... XD XD