IL FORUM
dovro riniziare tutto ? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: dovro riniziare tutto ? (/Thread-dovro-riniziare-tutto)



dovro riniziare tutto ? - paolamassa - 24-11-2010

Ciao a tutti e tutte
Giulia e gia una settimana. anche 9 giorni direi, che ha raffreddore ha avuto febbre ed ora catarro.
Vuole solo il latte, e anche poco.
Mangiare...io le propongo qualcosa ma niente neanche lo vuole vedere.
Io so che come non sta bene (relativamente perche gioca tantissimo anche di piu) e normale.
Mi chiedo se dovro riniziare tutto o sara lei a dirmi quando sara pronta per il cibo ancora una volta?
Ovviamente mio marito ha riniziato a preoccuparsi.


RE: dovro riniziare tutto ? - arkadian - 24-11-2010

Tuo marito mandamelo per pacco raccomandato che lo sistemo io...
Per quanto riguarda tua figlia, se non vuole mangiare non è che se le fai il frullato di fegato, carote e mais e glielo metti nel biberon te lo prenderà tanto volentieri.
Anche se ha il catarro, ma sta bene e gioca... lasciala fare. Poi vedrai che si rimette in carreggiata da solaSmile


RE: dovro riniziare tutto ? - paolamassa - 24-11-2010

(24-11-2010, 05:24 17)arkadian Ha scritto:  Tuo marito mandamelo per pacco raccomandato che lo sistemo io...
Per quanto riguarda tua figlia, se non vuole mangiare non è che se le fai il frullato di fegato, carote e mais e glielo metti nel biberon te lo prenderà tanto volentieri.
Anche se ha il catarro, ma sta bene e gioca... lasciala fare. Poi vedrai che si rimette in carreggiata da solaSmile

grazie!
Io penso lo stesso che se lei gioca non vedo il problema!
Ti inviero mio marito per raccomandata!!!!

p.s E un problema il post dove lancio la raccolta di regali per natale per i bimbi abbandonati? non so se ho fatto bene senza chiedere il permesso


RE: dovro riniziare tutto ? - Chiara - 25-11-2010

Ma sì, lei un bel giorno ti ruberà qualcosa dal piatto e ti accorgerai che è pronta per ricominciare!


RE: dovro riniziare tutto ? - paolamassa - 25-11-2010

(25-11-2010, 01:58 13)Chiara Ha scritto:  Ma sì, lei un bel giorno ti ruberà qualcosa dal piatto e ti accorgerai che è pronta per ricominciare!

ieri e andato meglio
ha bevuto 900 gr di latte e una spremuta di arancie


RE: dovro riniziare tutto ? - paolamassa - 26-11-2010

decisamente Giulia sta meglio ma niente piu che latte
Oggi l ho portata dalla mia amica che ha la caffetteria e come e a favore dell autosvezzamento le ha preparato dei piattini per pasticciare un po
Niente ha solo pasticciato e tirato tutto in terra
chissa!


RE: dovro riniziare tutto ? - neda09 - 27-11-2010

guarda, Luna si è fatta di seguito gastroenterite e raffreddore, praticamente per 20 giorni solo tetta (era anche tornata a fare feci liquide e al sentore di yogurt come quando era allattata esclusivamente prima dei 6 mesi!). Non che sia un'entusiasta dei cibi solidi ma quando è stata meglio alcune sere mi ha mangiato passato di verdura, pane, prosciutto, banana, pasta, tutto richiesto con grandi occhiate! tanto di fame non si fanno morire...