05-09-2016, 01:41 13
È stato Michele a farmi notare che non avevo inserito la ginnastica.....
Abbiamo iniziato appena nata con massaggini....
Alla fine del primo mese abbiamo poi introdotto il risveglio muscolare....arti superiori....arti inferiori....
Non ricordo il giorno preciso,mi pare d averlo scritto nel diario,ma comunque intorno ai 7/8 mesi abbiamo iniziato a fare la bicicletta con le piante dei piedi combacianti ....
C erano poi volte in cui faceva gli addominali!!!!
Giada ha iniziato a sollevarsi da stesa molto presto,aveva 5/6 mesi che si sollevava senza difficoltà ...ma nel farlo le prime volte era come vederla fare addominali stesi bassi
..
Di comune accordo Giada appena possibile farà sport insieme a me e a tre anni inizierà la danza come ho fatto io....
Già ora vederla ballare è bellissimo!!!
Si muove come in hip hop....
Cucciola!!!
Dei dentini ricordo d averlo scritto....
Delle orecchie anche....
Ma non ho scritto che vuole gli orecchini!!!!!
Ne vede uno a me e uno a mik e ogni volta fa "uhuhuuuuu!" E si tocca le orecchie....
Ed è gelosa!!!!
Di me!!!!!
Un sacco gelosa....
Un po' mi piace un po' no....
A mik no!!!
Appena mi si avvicina ringhia!!!!!
Abbiamo iniziato appena nata con massaggini....
Alla fine del primo mese abbiamo poi introdotto il risveglio muscolare....arti superiori....arti inferiori....
Non ricordo il giorno preciso,mi pare d averlo scritto nel diario,ma comunque intorno ai 7/8 mesi abbiamo iniziato a fare la bicicletta con le piante dei piedi combacianti ....
C erano poi volte in cui faceva gli addominali!!!!
Giada ha iniziato a sollevarsi da stesa molto presto,aveva 5/6 mesi che si sollevava senza difficoltà ...ma nel farlo le prime volte era come vederla fare addominali stesi bassi
..
Di comune accordo Giada appena possibile farà sport insieme a me e a tre anni inizierà la danza come ho fatto io....
Già ora vederla ballare è bellissimo!!!
Si muove come in hip hop....
Cucciola!!!
Dei dentini ricordo d averlo scritto....
Delle orecchie anche....
Ma non ho scritto che vuole gli orecchini!!!!!
Ne vede uno a me e uno a mik e ogni volta fa "uhuhuuuuu!" E si tocca le orecchie....
Ed è gelosa!!!!
Di me!!!!!
Un sacco gelosa....
Un po' mi piace un po' no....
A mik no!!!
Appena mi si avvicina ringhia!!!!!
->love