24-08-2017, 09:06 09
... Ed eccoci qui anche noi a scrivere il nostro diario!
Ali sì è lanciata nell as il giorno prima di compiere 5 mesi rubando dal mio piatto una bella manciata di spaghetti in bianco (causa mal di stomaco ) e portandosela alla bocca e ciucciando!
Ora ha 7 mesi e nonostante una partenza un po' in salita tra paure e dubbi vari.. Adesso posso dire di aver fiducia nella mia piccola (il papà un po' meno ).
Grazie anche a Scoiattolo che rispondendo mi ha sostenuto e incoraggiato!
Per il momento Ali ha assaggiato/mangiato:
-fusilli, mezze maniche, pennette, farfalle, gnocchetti, spaghetti... Al sugo/ragù, olio e parmigiano, con i pomodori freschi, piselli panna e prosciutto cotto, con zucchine, e verdure...
E anche tortellini alla panna!
Per il momento preferisce essere imboccata, ma ogni tanto allunga le manine e si serve da sola! Infatti si è messa in bocca un tortellino intero.. Facendo quasi venire un infarto al papi!
E invece, ancora una volta, ci ha dimostrato che sa come gestirsi! Masticando (anche se i dentini non hanno ancora fatto la loro comparsa!) e ingoiando, con sorriso soddisfatto alla fine!
-riso.. Insalata, con zucchine e ieri a cena alle verdure!
-pane (mollicchine) date da m e, e pane x tramezzini da sola..
-biscottini tipo plasmon (regalati)..
-verdure e ortaggi vari.. Pomodori ti, fagiolini, patate, zucchine, melanzane, peperoni, cetrioli. . Minestroni...
-pollo, pezzettini di salsiccia...
-pizza!
-frutta.. Pesca, banana, melone, anguria, pere...
E latte artificiale (purtroppo) il seno lo sta prendendo pochissimo ormai
Credo di aver scritto tutto! Per ora....
Ieri Ali ha fatto il vaccino meningiococco b.. E ha avuto dolore alla gambina e poi un po' di febbre.. Quindi stanotte nn ho dormito tanto..
Ora sembra che sia passato però...
Vi aggiorno..
A presto!
Ali sì è lanciata nell as il giorno prima di compiere 5 mesi rubando dal mio piatto una bella manciata di spaghetti in bianco (causa mal di stomaco ) e portandosela alla bocca e ciucciando!
Ora ha 7 mesi e nonostante una partenza un po' in salita tra paure e dubbi vari.. Adesso posso dire di aver fiducia nella mia piccola (il papà un po' meno ).
Grazie anche a Scoiattolo che rispondendo mi ha sostenuto e incoraggiato!
Per il momento Ali ha assaggiato/mangiato:
-fusilli, mezze maniche, pennette, farfalle, gnocchetti, spaghetti... Al sugo/ragù, olio e parmigiano, con i pomodori freschi, piselli panna e prosciutto cotto, con zucchine, e verdure...
E anche tortellini alla panna!
Per il momento preferisce essere imboccata, ma ogni tanto allunga le manine e si serve da sola! Infatti si è messa in bocca un tortellino intero.. Facendo quasi venire un infarto al papi!
E invece, ancora una volta, ci ha dimostrato che sa come gestirsi! Masticando (anche se i dentini non hanno ancora fatto la loro comparsa!) e ingoiando, con sorriso soddisfatto alla fine!
-riso.. Insalata, con zucchine e ieri a cena alle verdure!
-pane (mollicchine) date da m e, e pane x tramezzini da sola..
-biscottini tipo plasmon (regalati)..
-verdure e ortaggi vari.. Pomodori ti, fagiolini, patate, zucchine, melanzane, peperoni, cetrioli. . Minestroni...
-pollo, pezzettini di salsiccia...
-pizza!
-frutta.. Pesca, banana, melone, anguria, pere...
E latte artificiale (purtroppo) il seno lo sta prendendo pochissimo ormai
Credo di aver scritto tutto! Per ora....
Ieri Ali ha fatto il vaccino meningiococco b.. E ha avuto dolore alla gambina e poi un po' di febbre.. Quindi stanotte nn ho dormito tanto..
Ora sembra che sia passato però...
Vi aggiorno..
A presto!