COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


è caduto l'ultimo tabù: i piselli!
#1

ebbene si, stasera cena con filetto di merluzzo e piselli... io e il socio ci siamo guardati, abbiamo rivolto una religiosa preghiera alla Rapley e poi abbiamo messo nel piatto di Franco tutto quanto... abbiamo pensato: se è capace a prenderli sarà capace pure a mangiarli.
E infatti... e come gli sono piaciuti!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

:-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

evvai bravo franco!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Gli hai messo il piatto davanti e lui li ha presi con le mani?
Mi chiedo se il mio davanti a un piatto non provi a rovesciarlo e agitarlo per l'aria fino a lanciarlo in terra.... Sad

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#5

Anche Filippo li gestisce molto bene (pensa che in un piatto di riso ,carote,zucchine e piselli andava a scegliere solo quelli con le sue manine) e se li mangia volentieri,anche le fave senza buccia gli piacciono molto.Io chiarchira gli dò il suo piattino,ma con una mano glielo tengo,se no il cibo arriverebbe anche ai miei vicini.

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#6

noi di pregjhiere alla Rapley ne abbiamo fatte tanteEm0100
Cita messaggio
#7

Bravi! Io a capodanno mi ero messa a sbucciare i pisellini uno per unoBored... e al quarto...ho pregato anch'io001_unsure!!
Nel giro di due settimane Stella ha imparato a prendere tra pollice e indice...grazie anche ai piselli?!Em3600

Pulcinella ed Arlecchino
cenavano insieme in un piattino:
e se nel piatto c'era qualcosa
chissà che cena appetitosa
.Tongue
(G.Rodari)
Cita messaggio
#8

grazie!! stasera invece abbiamo sdoganato la bistecca di manzo Em3600 non c'è che dire, siamo proprio in fase bulimica Em0100

Franco il piatto non lo lancia finchè ha fame, e solo se il piatto è di ceramica: quelli di plastica li schifa e li elimina alla velocità del fulmine Dodgy . Verso il fine pasto però inizia a giocarci e ribaltarlo... e a testare i riflessi di mamma e papà!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#9

Orpolà, sono proprio una mamma degenere. Io non mi ero mai posta il problema del rischio soffocamento da pisello e devo dire che le sono sempre piaciuti un sacco. In ogni modo cotti sono belli morbidi, mi pare molto più insidioso un chicco di riso.
Cita messaggio
#10

anche io sono una mamma degenere! Big Grin mai posto problemi con piselli e affini...anzi una sera Francesco di qualche mese fa si è divorato una ciotola piena di ceci lessi!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
02-09-2011, 09:21 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)