COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


abilita manuale
#1

anche i vostri pargoletti oltre ad aver imparato ad mettersi il cibo in bocca con le mani sono diventati esperti a levarselo con le stesse manine? Jole se ha qualche pezzo troppo grande mette il dito indice e tira tutto fuori!!
Cita messaggio
#2

no, quello Emily ancora non lo fa, però è diventata abilissima con i pezzetti piccoli (metto poi un video nella sezione apposita)
però ogni tanto si mette le dita in bocca per tenere fermo il pezzo mentre lo mastica...

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#3

Confused una volta l'ha fatto, ma x il resto sputa!

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#4

No, noi ancora siamo lontani da questo... Però negli ultimi giorno noto che è più abile con i pezzi meno grandi (piccoli sarebbe un parolone!), e l'ultima grande moda è prendere il pezzo di cibo, fargli toccare la bocca veoce veloce e poi lanciarlo Blink sto cercanod di capire se significa "mnon mi va più" o se è solo un gran divertimento!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

no non ha ancora capito che c'è quell'opzione..vivì protesta per farselo togliere..si ma la jole è moolto avanti con la manualità, l'ho capito da quella foto con la mela in manoEm0100

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#6

no, assolutamente. alessandro non è nemmeno preciso nel mangiare, con i pezzi piccoli ci gioca. stasera con la zucchina è stato un disastro..

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio
#7

Jole la capito infilando il cibo in bocca, le entrava anche il dito..con tempo ha capito che quel dito puo essere molto utile!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)