COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


colazione "leggera"
#1

Stamattina apro la pentola dove dentro ho fatto lo yogurt Em3600 e sorpresa sorpresa ......stranamente ci son riuscita Em0100
Buonissimo unica nota negativa mi sarebbe piaciuto più cremoso .

Ragazze nn ho resistito e stamattina sia io e sia Gab abbiam fatto colazione cn lo yogurt .
Io al caffè lui cn mezza pera a cubettini dentro 11700 .
Non sarà troppo leggera ? nn per me 10900 per Gabbo intendo ....
....ha sempre fatto colazione cn il latte e da un pò di tempo beve il latte solo la mattina, fa niente se per oggi salta ?


P.S. dopo lo yogurt si è ciucciato tre biscotti :11400: ne ho trovato pokissimo in giro

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#2

quanto latte beve di solito la mattina?
quanto yogurt gli hai dato?
cmq.. yogurt + pera.. direi che può sostituire il latte.. poi dipende da come lo vedi.. se lo vedi sazio, va bene così
magari il latte glielo dai a merenda?

noi facciamo così a merenda di solito. yogurt + 1 frutto...

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#3

non credo che sia poco sai, yogurt e molto nutriente. il latte, non lo so ...infilarlo da qualche parte a merenda?
Cita messaggio
#4

(05-02-2010, 12:24 12)cloudy Ha scritto:  quanto latte beve di solito la mattina?
quanto yogurt gli hai dato?
cmq.. yogurt + pera.. direi che può sostituire il latte.. poi dipende da come lo vedi.. se lo vedi sazio, va bene così
magari il latte glielo dai a merenda?

noi facciamo così a merenda di solito. yogurt + 1 frutto...

di solito prende 210 di acqua più 7 cucch di polvere ...
Presa dall entusiasmo nn ho mica capito qnt yogurt abbiam mangiato in due Em0400 diciamo un bel bicchiere da tavola . Non pieno eh

Inserisco un pò di latte a merenda cosi nn mi sballa niente Confused
Domani invece faccio al contrario, yogurt a merenda, ho una bella ananas da sbucciare Em3600 cn due belle fette frullate chissà ke bontà Em0100

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#5

nemmeno io credo sia poco, anzi..
alessandro a colazione beve solamente 100-150 ml di latte, magari mangiasse come si deve!

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)