COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


domanda forse "retorica" (leggi "stupida") sull'allattamento
#1
Question 

ma se adesso mi si attacca in posizioni assurde siamo sicuri che di latte ne ciuccia a sufficienza???

nel senso: prima di addormentarsi si sdraia/appallottola su di me (supina) attaccato al seno e io mi dondolo 001_wub e in pochi minuti parte per il mondo dei sogni

mi è venuta questa curiosità: in questa posizione riesce comunque a ciucciare efficacemente? cioè esce latte?

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

ma siiii Big Grin

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

Oddio che tenerezza!
Io so proprio poco di allattamento, ma quel poco che so è che la gravità un po', sì, aiuta, ma è la potenza della succhiata che conta davvero, quindi credo che il latte esce di certo anche se magari con flusso meno forte.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

Guard esce ma meno forte. E la posizione che consigliano quando il latte ti schizza e i piccoli si avviliscono per questo

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#5

ecco, lo volevo aprire io questo post. La tua bimba almeno si appallottola e sta lì, io e Daniele ci facciamo tutto il lettone!!! Lui si attacca, ma poi rotola, gattona, si arrampica su papi, gioca con i cuscini... il tutto mangiando e tenendo la bocca attaccata. Cerco di "inseguirlo" il meno possibile per non incentivare questo suo movimento, ma a volte o così o mi faccio male. E anche se non lo seguo ha davvero moltissima libertà di movimento, mio marito di solito si perde la poppata mattutina e le altre gliele do in camera sua, non l'aveva mai visto. Sabato pomeriggio ero stravolta e gli ho dato il latte nel lettone.... Blink "ma è sempre così?!" "si Blush".
Cita messaggio
#6

(01-08-2011, 07:36 07)ameliaedaniele Ha scritto:  ecco, lo volevo aprire io questo post...

Anche giuggino fa così, poppa gattonando (e mi ricordo che ameliaedaniele me lo aveva raccontato già di là Biggrin )...che nostalgia le poppate da piccoli, immobili, teneri, con sonnellino incorporato...001_wub
Ora le poppate sono uno show!Lol e se c'è un rumore, un nuovo arrivato nella stanza, ... è tutto uno girarsi con seno in bocca a controllare che è successo!Laugh Curiooooooso!



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#7

Ahah sì più si va avanti e più poppano in mille nuove posizioni e facendo mille altre cose

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#8

Mi state mettendo paura O___O

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#9

Si,si è proprio così!Flavio poppa un po' poi si stacca per cambiare,poi torna a quella di prima,poi si mette a testa in giù,spesso poppa da in piedi e li mi sento una mucca Smile)).Il peggio viene quando vuole poppare e mangiare isieme,perchè c'è qualcosa che lo aggrada,l'altro giorno faceva un pezzo di barbabietola e una ciucciata,li però il rischio morsi è altissimo e cerco di evitarloper mia salvaguardia.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#10

A 2 anni ne ho viste di tutti i colori: ciucciate gattonando, arrampicandosi, tentando di scendere dal divano (subito fermata per non essere morsa), mentre mangia altro (anche qui l'esperienza insegna e ora gli impongo di svuotare bene la bocca almeno, sennò mi prende per una bistecca!)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)