COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


help allattamento: problema al capezzolo.
#11

secondo me è di fondamentale importanza capire di cosa si tratta, se è una ragade (e può venire anche a dopo 8 mesi perchè magari i bambini diventano più grandicelli e cominciano ad assumere posizioni un po' più "strane") userai la cura per le ragadi se è un fungo lo tratterai di conseguenza. Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#12

è passato il gran caldo e il problema è nettamente rientrato. E' ancora leggermente screpolato, ma uso olio vea e sembra davvero si stia risolvendo. Non so perchè uno si e uno no, magia delle natura.
Speriamo non ricapiti Dodgy
Cita messaggio
#13

(26-09-2011, 10:12 22)ameliaedaniele Ha scritto:  Non so perchè uno si e uno no, magia delle natura.

Guarda anche io sono nuovamente alle prese col capezzolo disgraziato,mi sono tornati pure i segnacci rossi pre-ragade!Quindi sono di nuovo in strategia antiragade.però ho notato che tale capezzolo è leggermente più alto (geograficamente) dell'altro che non dà problemi,quindi ho pensato che magari viene stiracchiato di più durante le acrobazie o sfrega di più in boccaConfused1

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

Ciao do il mio contributo anche ioa vevo un sacco di problemi poi ho trovato questa guida che descrive molto bene i benefici dei paracapezzoli in argento e ho deciso di comprare i paracapezzoli in argento anche se sono abbastanza costosi... L'investimento però ha dato i suoi frutti! Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un grosso miglioramento e mettendole regolarmente poi i problemi sono quasi del tutto spariti, le ho usate insieme alla lanolina.

CIAO
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)