COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vorrei spezzare una lancia a favore dell'uguaglianza!!!
#1

Alle 10:00 ora italiana del 23-03-10 nel forum dell'autosvezzamento c'erano collegati
TRE uomini
una donna
e due ospiti

Insomma più iscritti uomini che donne... e quando si era mai vista una cosa del genere!!!
Cita messaggio
#2

E speziamola, questa lancia!
Boys power!!! Big Grin

A proposito, mamme, ma i padri??

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

(23-03-2010, 11:58 23)Ax76 Ha scritto:  E speziamola, questa lancia!
Boys power!!! Big Grin

A proposito, mamme, ma i padri??

2Ah, beate quelle mamme che hanno i papà assenti"

Ora... chi è che me lo aveva detto... non mi ricordo adesso Em0200Em0200
Cita messaggio
#4

I papàààààààààà... Mio marito è fuori tt il giorno x lavoro, torna la sera x cena e poi è a casa sabato e domenica. Qusti due giorni di solito volano..x il piacere di fare le cose finalmente in 3 (+ cane). Ma se x caso capita ke sta a casa malato..apriti cielo, nn vedo l'ora ke se ne torni al lavoro dopo 2 giorni ha esaurito ogni cosa e anke me!
Per l'esperienza di autosvezzamento, proprio ieri sera l'ho pizzicato ke diceva alla pupazza: 'Ma tu lo sai ke sei fortunata ke mamma e papà ti fanno mangiare quello ke vuoi? Lo sai come cresci bene con l'amore di mamma e papà?'.
Per conto mio posso dire che ci stiamo divertendo tanto insieme. E' bello vedere come impara a mangiare e come seleziona i suoi gusti, le faccine ke fa, come agguanta le cose, anke come ci gioca e i voli ke fanno certe volte..

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#5

Allora: il nostro papà sa che siamo iscritti e che il forum è molto interessante, gli ho suggerito di darci un occhio ogni tanto... non so se lo fa... in ogni caso quando c'è qualcosa che davvero ci interessa gli mando il link e se la legge al lavoro.
Per il resto è molto presente come papà e convintissimo anche lui dell'autosvezzamento.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

i padri???
legge il topolino sul letto!!Angry
e mentre gli racconto quel che scrivo mi dice:"si, si...va bene!" come coi matti!! #___#

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

(28-03-2010, 12:38 00)fantafranci Ha scritto:  i padri???
legge il topolino sul letto!!Angry
e mentre gli racconto quel che scrivo mi dice:"si, si...va bene!" come coi matti!! #___#

UN GRANDE!!!!!!001_tt2

MITICOOOOOO001_tt2001_tt2
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)