COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sono commossa ragazzi!!!
#1
Heart 

sarò superveloce ma non resisto a condividere con voi quello che è successo stasera. stavamo cenando e rebecca, in braccio a me stava ciucciando con gusto un pezzo di mela quando alza lo sguardo verso di me e allunga la manina verso la mia bocca...lì per lì mi sono avvicinata così, senza pensarci...ho addendato un pezzetto e l'ho guardata sorridendo. lei ha portato di nuovo la mela alla sua bocca poi mi riguarda e la riavvicina a me!!!!!io e il mio compagno ci guardavamo senza parole, commossi, mentre la scena si è ripetuta varie volte finchè la mela è caduta a terra!!!l'ha fatto intenzionalmente capite????è fantastico....sono felice!!!!!!!!!!001_tt1001_tt1001_tt1

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#2

SmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

che tenerezza!!!

421 Dantino, 22.03.2011
Cita messaggio
#4

Amore di mamma!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#5

Che cosa tenera!!! Big Grin La mia puzza non è arrivata ancora a tanto!!! si limita a strapparmi il cucchiaino di mano quando mangio lo yogurt.. ma per mangiarlo lei!! Lol

Tra l'altro le nostre pulci sono nate molto vicine!!! Big Grin

Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio
#6

Che bello! anche la mia cucciola lo fa sempre, e tutte le volte mi commuovo, anche se mi spalma di tutto sulla faccia ...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#7

Smile Smile
Cita messaggio
#8

E' la cosa che mi piace di più dell'AS (e mi fa commuovere ogni volta...001_wub) : LA CONDIVISIONE!!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#9

A dire il vero, questo meraviglioso gesto c'è anche nello svezzamento tradizionale, quando il cucciolo prende il cucchiaio e imbocca la mamma. A riprova del fatto che non conta tanto il metodo quanto l'amore e l'ascolto, fonti di libertà e reciprocità.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#10

(02-04-2012, 02:44 14)Alexandra Ha scritto:  A dire il vero, questo meraviglioso gesto c'è anche nello svezzamento tradizionale, quando il cucciolo prende il cucchiaio e imbocca la mamma. A riprova del fatto che non conta tanto il metodo quanto l'amore e l'ascolto, fonti di libertà e reciprocità.

Giusto, però la mamma poi è costretta ad accettare una cucchiaiata di mais e tapioca!Lol


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)