COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


quanti bagnetti?
#1

Curiosità mia personale... quante volte a settimana fate il bagnetto al vostro cucciolo?

[Immagine: 8K7up2.png]
Cita messaggio
#2

Un giorno si e uno no di solito,a meno che non abbia fatto giardinaggio!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

1-2 volte a settimana altrimenti si secca la pelle (nonostante tutte le creme idratanti)

in estate più spesso
minimo un giorno sì e uno no
ma anche tutti i giorni se giochiamo con la piscinetta

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#4

in brasile che faceva caldo tutti i giorni, al mare è capitato anche due volte al giorno. da quando siamo rientrate in italia una o due volte a settimana, anche da noi dipende dal giardinaggio. Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#5

noi 1 volta a settimana (2 quando fa più caldo) con amido di riso sciolto nell'acqua della vasca e insaponatura finale della capoccia e "di sfuggita" di resto del corpo con doccia shampoo alla calendula! ma rebecca ha 6 mesi e per ora non zappa la terra 001_tt2

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#6

uff.. siamo solo noi? Noi lo facciamo tutti i giorni.. anche se spesso solo una lavata con l'acqua.. è entrato nella nostra routine da quando ha iniziato a mangiare a tavola, per necessità.. ora non sarebbe nemmeno necessario (tanto che lo facciamo prima di cena ora), però è rimasto nelle nostre abitudini.. mi sembra più pulita per andare a letto...Prima dei 6 mesi lo facevamo un paio di volte a settimana..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#7

anche noi tutti i giorni...tranne i primissimi mesi, con saponi delicati o certe volte solo con acqua. Per noi è un momento di gioco e di divertimento!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

ehm..forse la lavo troppo poco Blush...ma giuro che noi genitori ci docciamo tutti i giorni!!!

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#9

Sì infatti, anche per noi è anche un momento di gioco, e poi io ne approfitto per struccarmi e lavarmi.. così poi son pronta anche io.. insomma alla fine è una abitudine che abbiamo preso così Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#10

Noi una volta alla settimana. Papà non se ne vuole occupare e i tre giorni che sto con lei la sera non ce la faccio. Ma mi è capitato di saltare la settimana. D'estate si migliora e c'è anche il giorno piscina.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)