COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ci presentiamo!
#1

Ciao sono francesca!
La mia piccola vittoria ha 5 mesi e mezzo e abbiamo dal mese scorso iniziato le pappette di frutta.
Premetto che allatto ancora perciò a lei interessano gran poco i cibi che non escono dalla tetta Blush ..ho notato però che gioca molto con il cucchiaino! ne abbiamo due di colori super fluo e lei è attratta moltissimo!
Ieri sono stata dalla pediatra e mi ha detto di iniziare con le creme di riso e gli omogeneizzati di carne.
Io però mi sono resa conto che vittoria è particolarmente attirata dai cibi che mangio io...mentre mangio lei è sul seggiolone di fianco a me e tende le manine verso il mio piatto; inoltre, quando bevo, vuole il mio bicchiere..infatti un po di acquetta gliela do con il suo mini biberon...si diverte tantissimo! 001_smile
Ora vorrei procedere con l'autosvezzamento perchè la vedo pronta a provare di tutto e di più..non solo cremette e pappette!

Spero di trovare in voi un buon aiuto...anzi, penso proprio che sarà cosi!
Grazie sin da ora e buon tutto a voi e ai vostri puffetti e puffette!


Heart Francesca & Vittoria Heart
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta.

Non ti sorprendere... quasi tutti i bambini sono attratti da quello che mangiano i genitoriSmile
Per quanto riguarda l'acqua, fagliela bere dal bicchiere... a che pro usare il biberon?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Benvenuta Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)