COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


proverò anche questo...
#1

dopo i pannolini lavabili e la fascia... e continueranno a dirmi di tutto! ma me ne fregherò e andrò avanti.
Già ero contraria alle pappine schifose gusto ciappi, e il fatto di sapere di non essere la sola pazza è stupendo!
per ora è presto (Franco ha solo 2 mesi) e per fortuna ho tanto latte, ci si metterà di mezzo il maledetto lavoro a breve temo, ma terrò duro!

Che bello aver trovato questo forum!

.... però non mi sgridate se per un po' non posto Angel Blush

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

benvenuta!!!
vedrai che andrà tutto a meraviglia con il alvoro, basta organizzarsi bene! Em3600
ogni tanto però raccontaci come vanno le cose!001_smile

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#3

(05-05-2010, 12:52 12)isottablu Ha scritto:  .... però non mi sgridate se per un po' non posto Angel Blush
Em0100Em0100Em3600Em3600
Cita messaggio
#4

grazie!!

nel frattempo franco è attaccato alla tetta, fa la cacca e ride... bimbo multitasking Em0100

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

Benvenuta!
Beh, alla fine il benessere del tuo bambino sarà la prova che in tutte le scelte che hai fatto avevi ragione!
Tieni duro!!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Se vuoi sentirti dire proprio di tutto... prova con l'EC: cioè ascoltare il proprio bambino, comunicare con lui, eliminare i pannolini e.... sopportare gli sguardi di commiserazione della gente!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#7

benvenuta tra i metti allora.....Big Grin
e arkadian...non terrorizzare i nuovi arrivati dai!!!! Tongue

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#8

EC... l'avevo pensato, ma supponendo di dover tornare a lavorare al compimento del terzo mese (forse riesco a tirare il quarto, ma temo non di più) mi sono detta: e se poi funziona? come faccio dopo 3 mesi di splendida comunicazione ad obbligarlo al pannolino?

Splendida comunità di matti Em0200

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#9

Benvenuta!!!!!Appena inizi aggiornaci!
Cita messaggio
#10

(05-05-2010, 03:46 15)gapazerotre Ha scritto:  Se vuoi sentirti dire proprio di tutto... prova con l'EC: cioè ascoltare il proprio bambino, comunicare con lui, eliminare i pannolini e.... sopportare gli sguardi di commiserazione della gente!

ma qualcuna di voi ha gia provato l'EC???
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)