COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pupù rossastra.. è il pomodoro?
#1

Ieri, a pranzo e a cena, Alice ha mangiato la pasta al pomodoro. Ha appena fatto la cacca e ho notato che è più rossastra, ma chiara, quasi sull'arancione. L'ho notato anche altre volte e ho sempre pensato che fosse la conseguenza al pomodoro, che mangia spesso.
Posso stare tranquilla? qualcuno sa come riconoscere le feci con il sangue? credo si presentino molto più scure ...

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#2

Io starei tranquilla, anche Giulia quando mangia la pasta col sugo fa la cacca rossiccia 001_smile

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#3

la mia bimba arancione tendente al rosso dopo aver mangiato melone e albicocche... tutto ok?
Cita messaggio
#4

Il sangue si vede, anche e soprattutto sulla carta igienica, alla mia capita (purtroppo) spesso facendo la cacca. Eppure la fa di molti colori differenti, una volta quando era piccola piccola l'ha fatta tendente al blu, piuttosto impressionante. Ma non mi sono mai preoccupata. Mi preoccupo solo quando sento la sua pipì molto "forte" e capisco che ha bevuto troppo poco.
Per un po' di cacca rossastra non mi preoccuperei!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Eppure la fa di molti colori differenti, una volta quando era piccola piccola l'ha fatta tendente al blu, piuttosto impressionante.

tendente al blu?! questa mi mancava! 001_rolleyes
Cita messaggio
#6

Anche a me, e avrei preferito mi mancasse ancora. Ricordo di avere guardato meglio e strizzato gli occhi.
Era blu. L'avevo vista da gialla a marrone, verde, arancio più o meno scuro. A palline, molle, dura, insomma tutte le varianti possibili in argomento cacca.
Ma blu me la sarei volentieri persa!
Peccato che io non abbia avuto idea di cosa potesse avere influito... boh. Forse una ossidazione alternativa!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#7

(11-08-2012, 09:48 21)Valina Ha scritto:  Peccato che io non abbia avuto idea di cosa potesse avere influito... boh. Forse una ossidazione alternativa!!

mirtilli? nero di seppia? coi mirtilli e' capitato anche a me: blu scuro quasi nero che se non avessi avuto google sarei corsa all'ospedale x paura di melena.
il rosso invece non mi ha mai preoccupato: pasta al sugo, pomodori e cocomero sono particolarmente efficaci a tinteggiare la cacca di favolose sfumature di rosso.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#8

Porca vacca! I frutti di bosco!
Non ci avevo mai pensato! Li metto sempre nel frullato...chissà se era un giorno di frullato, boh!
Nero di seppia decisamente no, bleah, mi fa impressione!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#9

Ah, sì, cacca di mirtillo... qui siamo esperti...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#10

o il pomodoro
oppure da noi succede anche quando mangia cocomera

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
22-11-2010, 02:00 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)