COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Software aggiornato...
#1

Se qualcosa non funziona, fatemi sapereSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#2

Mi pare funzioni tutto tranne la possibilitá di allegare foto da cell, ma quello non funzionava nemmeno prima, sbaglio? (il pulsante Scegli Documento non é editabile...)

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#3

Non so se centra o se è già stato segnalato....ma io quando leggo gli articoli del blog trovo spesso delle ENORMI "virgolette" grigio-azzurre che nascondono il testo Confused1 vince su tutti l'articolo sulle tisane mi sembra con tipo 5 di queste di cui un paio sovrascritte Confused1 .
?????

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#4

Elyza, mi mandi un'immagine di quello che vedi, da dove lo vedi e con che sistema operativo?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Ho provato a fare un copia incolla ancora prima ma non prende...seleziono le virgolette da sole ma quando incollo prende solo il testo Angry . Io mi collego solo dal pc di casa con Windows xp entro nel blog come ho sempre fatto e negli articoli compaiono in numero variabile

[...]
Ecco cosa mi ha detto Nelly. Le enfasi e le maiuscole sono tutte originali (e aggiungo che l’ho subito sgridata per il “lei” Smile )

Salve,
[...]
La mia risposta

Mandacela, e DI CORSA!
[...]

Questo è il massimo che riesco a fare:
ho preso l'articolo 'lo devi far mangiare...' che ne ha solo due
ho fatto copia incolla di tutto e ho tolto il 'superfluo' diciamo
le due coppie di virgolette che vedi all'inizio di un paio di righe
io le vedo giganti sopra l'inizio della mail riportata nell'articolo e all'altezza/sopra le parole 'cosa insegna questa storia'
per giganti intendo dire che prendono 10 righe!! di testo
Ma nessun altro le vede? Blink[/color]

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#6

(29-03-2013, 02:45 14)elyza Ha scritto:  Ho provato a fare un copia incolla ancora prima ma non prende...seleziono le virgolette da sole ma quando incollo prende solo il testo Angry . Io mi collego solo dal pc di casa con Windows xp entro nel blog come ho sempre fatto e negli articoli compaiono in numero variabile

[...]
Ecco cosa mi ha detto Nelly. Le enfasi e le maiuscole sono tutte originali (e aggiungo che l’ho subito sgridata per il “lei” Smile )

Salve,
[...]
La mia risposta

Mandacela, e DI CORSA!
[...]

Questo è il massimo che riesco a fare:
ho preso l'articolo 'lo devi far mangiare...' che ne ha solo due
ho fatto copia incolla di tutto e ho tolto il 'superfluo' diciamo
le due coppie di virgolette che vedi all'inizio di un paio di righe
io le vedo giganti sopra l'inizio della mail riportata nell'articolo e all'altezza/sopra le parole 'cosa insegna questa storia'
per giganti intendo dire che prendono 10 righe!! di testo
Ma nessun altro le vede? Blink[/color]

Scusa il ritardo. Questo è quello che vedo io. È quello che vedi tu? Le virgolette vogliono dire che quel pezzo di testo è una citazione.


Allegati Anteprime
   

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

Macchè, macchè...immaginavo che fosse una citazione, ma quelle che vedo io sono grandiiiiiii...ti dico che coprono dieci righe perché le ho contate...e ho esposto il problema proprio perchè non riesco neanche a leggere quello che c'è scritto sotto (mentre non capisco perché in alcuni casi il testo è sovrascritto)...sono così come le vedi tu, grigie ma giganti.
Ma come hai fatto a farmi l'allegato così? Però considera che io col pc....sì insomma... 001_unsure ....

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#8

Le vedo anche io le enormi virgolette, i giorni scorsi non c´erano... vedi allegato


Allegati Anteprime
   

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#9

Ah, ottimo. Ora capisco.
Indago (ma magari ci vorrà un po' prima che mi rispondono).

(05-04-2013, 11:25 23)ax76 Ha scritto:  Ah, ottimo. Ora capisco.
Indago (ma magari ci vorrà un po' prima che mi rispondono).

Arkadian

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#10

ah, mi dite che browser usate?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)