COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


la colazione
#1

fino ad ora nostra colazione consisteva in 2 biscotti e latte della mamma,ma forse e' ora di dare alla jole una scelta un po piu vasta, qualche suggerimento?
eviterei la frutta che cmq mangia dopo per la merenda, ma mi soffermerei sui carboidrati. e ovvio latte della mamma rimane .
Cita messaggio
#2

(29-01-2010, 10:30 10)mini-me Ha scritto:  fino ad ora nostra colazione consisteva in 2 biscotti e latte della mamma,ma forse e' ora di dare alla jole una scelta un po piu vasta, qualche suggerimento?
eviterei la frutta che cmq mangia dopo per la merenda, ma mi soffermerei sui carboidrati. e ovvio latte della mamma rimane .

ad alessandro quando siamo ancora a letto do il latte, poi dipende...qualche biscottino o del pane..
ho provato anche i cereali, ma sono un po' difficili da masticare per lui!

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio
#3

Guarda, proprio oggi BM ha voluto assaggiare la mia colazione mentre la facevo a letto insieme a lei... E' un po' che mi guarda curiosa, e stavolta ha proprio spalancato la bocca! Smile Dopo il suo biberon di latte con un biscottino dentro (la più classica delle cose) quindi ha provato il mio Weetabix con yogurt fatto in casa. Questo Weetabix credo che lo vendano anche in Italia, ed è uno dei pochi cereali in commercio che le darei... Sono tipo parallelepipedi di frumento che nel latte o nello yogurt si spappolano. Ci puoi aggiungere frutta secca, come prugne, albiccocche, o fresca come frutti di bosco, kiwi ecc...
Come sapore è piuttosto neutro ma gustoso.

http://www.weetabix.it/brands/weetabix/weetabix/

Potrebbe andare comer alternativa? Smile
Cita messaggio
#4

ele prende solo latte mio a colazione,poi mentre faccio colazione io assaggia un po' di latte e caffè,e poi dipende cosa sto mangiando se una brioche,oppure fette biscottate e marmellata,biscotti...
Cita messaggio
#5

(29-01-2010, 11:42 11)Ax76 Ha scritto:  Guarda, proprio oggi BM ha voluto assaggiare la mia colazione mentre la facevo a letto insieme a lei... E' un po' che mi guarda curiosa, e stavolta ha proprio spalancato la bocca! Smile Dopo il suo biberon di latte con un biscottino dentro (la più classica delle cose) quindi ha provato il mio Weetabix con yogurt fatto in casa. Questo Weetabix credo che lo vendano anche in Italia, ed è uno dei pochi cereali in commercio che le darei... Sono tipo parallelepipedi di frumento che nel latte o nello yogurt si spappolano. Ci puoi aggiungere frutta secca, come prugne, albiccocche, o fresca come frutti di bosco, kiwi ecc...
Come sapore è piuttosto neutro ma gustoso.

http://www.weetabix.it/brands/weetabix/weetabix/

Potrebbe andare comer alternativa? Smile
e che dire abbiamo stessi gusti...io sono una weetwbix addict, ma ultimamente ero passata al all brains, domani lista spesa weetabix e si prova.
grazie axSmile
Cita messaggio
#6

noi per ora siamo ancora ferme al latte di mamma... e mentre io faccio colazione, lei mangia 2 biscotti che le spezzetto sul vassoio del seggiolone.
anche io sono molto tentata dai cereali

ma questi weetabix.. si trovano anche nei ns supermercati, oltre che in quelli scozzesi?
oggi devo passare al super e vado a dare un'occhiata.

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#7

(29-01-2010, 11:56 11)cloudy Ha scritto:  noi per ora siamo ancora ferme al latte di mamma... e mentre io faccio colazione, lei mangia 2 biscotti che le spezzetto sul vassoio del seggiolone.
anche io sono molto tentata dai cereali

ma questi weetabix.. si trovano anche nei ns supermercati, oltre che in quelli scozzesi?
oggi devo passare al super e vado a dare un'occhiata.
si si li trovi,io li prendevo ala coop, ma ci sono un po dappertutto.
Cita messaggio
#8

scusate ma per loro dite che è meglio con un po' di jogurt o a secco????

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#9

ma...io proverò a darlo in tutti e due modi. e seccho e magari imbevo la punta nel yogurt.
Cita messaggio
#10

(29-01-2010, 04:30 16)francelisa Ha scritto:  scusate ma per loro dite che è meglio con un po' di jogurt o a secco????

Secondo me a secco è davvero troppo secco! Diventa polveroso e impalpabile... e cmq mi aspetterei che volessero un po' di liquido (acqua, latte o yogurt non denso) assieme... Non so i vostri piccoletti, ma almeno BM beve come un cammello!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)