COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Bentrovati!
#1

Ciao,
sono Carlo, papà del piccolo Gabriele, nonché marito di mamma Marta :-)
Gabriele ha 11 mesi e, dopo un allattamento esclusivo al seno per 6 mesi e poco più, ha deciso che era ora di iniziare a mangiare altro.
Devo dire che non abbiamo fatto AS perché non ne conoscevamo bene la filosofia e il risvolto pratico, ma fin dall'inizio abbiamo dato dopo le sue pappe (sempre fatte in casa con ingredienti genuini e dove possibile bio e/o a km0) qualche pezzettino del nostro cibo; i pasti sono sempre molto variegati, spaziando per diversi tipi di verdure, di carne, pesce, cereali, creme di semi oleaginosi (mandorle, sesamo, etc.).
Gabriele devo dire che gradisce molto sia le pappe che gli assaggi del nostro cibo e questo ovviamente non solo ci dà tranquillità a tavola ma ci fa molto felici!

Già da un po' seguo il forum "da lettore" e ho già carpito qualche ricetta molto interessante!!

Un saluto e a presto!
Cita messaggio
#2

Ciao! era tanto che non arrivava qualche papà a sdoganare il mondo maschile! benvenuto!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Benvenuto!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

Grazie!
Beh, l'arrivo di Gabriele anche per me (come per Marta) è stato un turbinio di novità, emozioni, scoperte, ecc. 001_wub

Cerco di fare il mio meglio per alleggerire un po' Marta e credo che la fase di passaggio dal seno al cibo solido sia una fase in cui noi papà possiamo fare molto!

... per non parlare delle ninne, ma qui andrei un po' fuori tema 001_smile
Cita messaggio
#5

Di fuori tema qui c'è poco, esiste apposita sezione!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

Benarrivato!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)