COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ciao a tutte sono Francesca di Verona mamma di Anna 4 anni e Diego 8 mesi.. Con Anna ho seguito lo schema pediatrico delle pappe anche se in realtà già all'anno mangiava come noi.. Un'altra cosa il piccolo Diego.. Premetto che è nato prematuro di 1 mese e mezzo, ma ha già stra recuperato e con il cibo ha un vero e proprio amore.. Io lo assecondo e mi sento molto tranquilla perché cresce bene ed è felice come una Pasqua quando mangia!! Magari ci fosse stato un sito così anni fa', complimenti
Cita messaggio
#2

(07-08-2014, 02:09 14)kikka79 Ha scritto:  Magari ci fosse stato un sito così anni fa', complimenti

Ciao!
Io sono nuova, e magari mi sbaglio, ma dalla data che vedo in certe discussioni, questo forum c'era anni fa :-)
Scherzi a parte, benvenuti a bordo.

Pupetta è nata a febbraio 2014 Heart
Cita messaggio
#3

(07-08-2014, 03:16 15)primipara attempata Ha scritto:  
(07-08-2014, 02:09 14)kikka79 Ha scritto:  Magari ci fosse stato un sito così anni fa', complimenti

Ciao!
Io sono nuova, e magari mi sbaglio, ma dalla data che vedo in certe discussioni, questo forum c'era anni fa :-)
Scherzi a parte, benvenuti a bordo.

Giusto.. Probabilmente 4 anni fa non ci pensavo neanche ad uno svezzamento diverso dal solito
Cita messaggio
#4

Ciao Franci, bentrovata!!! Che bella sorpresa trovarti iscritta qui!!! Un bacino ai tuoi piccoli!
Marta

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)