COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Buongiorno a tutti! :)
#1

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, e la mia piccola Viola ha 4 mesi.
Ancora è presto presto, ma ci stiamo informando sullo svezzamento in generale e sull'autosvezzamento in particolare!
Non sappiamo ancora bene come ci gestiremo, anche perchè quando Viola avrà 5 mesi e mezzo io dovrò rientrare al lavoro... lei è allattata a richiesta e non c'è verso di farle prendere il biberon con il mio latte tirato. Forse aspetterà le 4 ore che io sarò al lavoro, ma forse no, quindi mi chiedevo se velocizzare un po' lo svezzamento per quanto riguarda le merende, iniziando a darle la frutta (non ora ovviamente, a 5 mesi e mezzo).
D'altra parte mi sto rendendo conto sempre di più che seguire i tempi dei bambini è la cosa migliore, forzare non serve a nulla, anzi!
Ho già letto "io mi svezzo da solo" e "autosvezzamento per tutti", ora mi sono iscritta a questo forum per cercare esperienze ratiche e condividere i miei dubbi.
Per il resto... è da una settimana che Viola quando io e il papà mangiamo vuole stare a tavola con noi! Abbiamo provato a metterla sul seggiolone (tripp trapp stokke con baby set) ma ancora non sta seduta e si affloscia in avanti! Big Grin allora me la tengo io sulle ginocchia, e lei cerca di afferrare i piatti, la tovaglia.... Lol il cibo ancora no invece, non le interessa proprio!
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta a entrambe in questa grande famiglia Wink

->love  001_wub
Cita messaggio
#3

Ciao Francesca, e Viola......nome che vorrei tanto mettere alla mia seconda bimba 001_tt1 benvenute.? Thumbup
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
24-07-2020, 10:45 10
Ultimo messaggio da Scoiattolo
29-06-2018, 04:08 16
Ultimo messaggio da Laurag
28-04-2014, 11:28 23
Ultimo messaggio da Valina
23-03-2014, 11:02 23
Ultimo messaggio da Lory
16-04-2013, 09:16 09
Ultimo messaggio da sasà75
02-03-2013, 09:57 09
Ultimo messaggio da kyoko
15-03-2010, 10:35 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)