COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


che brutta giornata
#1

Ciao a tutti e tutte
oggi e un giorno nero
Non vi stavo aggiornando sulla situazione colera perche ormai i dati stanno crescendo sempre di piu
A parte che mio marito perdera il lavoro, e va be
Ci sono dati allarmanti
Prima di tutto i morti superano i 2000 in Haiti e gli affettati i 200.000
In Rep. DOm siamo a quasi 200
I coltivatori di riso in Haiti hanno chiuso momentaneamente le risaie per paura del contagio quindi oltre al colera , il terremoto etc, sara prevista in Haiti una crisi alimentare.
Ma c e di piu
Tutti gli haitini senza documenti verranno espatriati, come degli animali (si vedono camion e camion) , quelli con i documenti in processo sono stati espatriati perche i documenti misteriosamente perduti
E non solo..
A noi ci hanno tolto 5 bimbi perche non documentati
Tutto questo per il colera,
Come che il colera ha un passaporto
Mi dite che cosa ne possono questi bimbi?
Me lo dite?
Mi dite perche ?
Mi dite se il colera puo trasmettersi da gente che gia viveva qui
Lo sapete le urla e i pianti di questi bimbi?
E dove andranno
Amnesty international e gia intervenuta e fara qualcosa di piu
Spero che mandino petizioni che potete tutti firmare
SOno triste e mi vergogno di essere della specie umana
Cita messaggio
#2

:-( non so che dirti Paola!!! Solo che queste cose mi fanno venire tanta tristezza!!! Speriamo che Amnesty possa alleggerire questo schifo!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

non puoi capire quanto questo mi addolori!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

(30-12-2010, 08:53 20)rossanalib Ha scritto:  non puoi capire quanto questo mi addolori!!!

Due inviati di Amnesty sono andati gia due volte alla giunta elettorale per prendere possesso dei documenti ma molti gli hanno fatti sparire
Intanto tutte queste persone, bimbi compresi vengono trasportati tipo carne da macello su camion e portati in Haiti.
C e un clima di tensione, c e polizia da tutte le parti, sono uscita con Giulia adesso a fare un po di spesa ma me ne sono tornata a casa perche non voglio vedere queste cose.
Amnesty sta indagando, la Rep. Dom e gia per due volte sotto il processo di violazione di diritti umani
Cita messaggio
#5

mi spiace tanto paola, che situazione, ti abbraccio e attraverso di te abbraccio tutta la povera gente che vive lì

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#6

Ti sono vicina e provo una pena incredibile per questi poveri bimbi,perchè i più debolo devono sempre soffrire tanto?Possibile che i potenti non abbiano una coscenza?


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#7

(31-12-2010, 04:23 16)begolo giuliana Ha scritto:  Ti sono vicina e provo una pena incredibile per questi poveri bimbi,perchè i più debolo devono sempre soffrire tanto?Possibile che i potenti non abbiano una coscenza?

Sai che cosa mi da rabbia?
Quando c e stato il terremoto tutti si vantavano di aver aiutato tanto haiti..si si e i soldi dove sono stati spesi? nelle elezioni presidenziali che ancora non si sa chi ha vinto.
Adesso li lasciano li a morire.
Haiti e un paese totalmente collassato adesso anche una crisi alimentare.
Gli haitiani sono bellissime persone, piene di vita con un sacco di cultura e li stanno anullando, ghetizzando!
Ho voglia di fare di piu per questa gente
Cita messaggio
#8

Em0400
Cita messaggio
#9

che fine anno pessima, mi dispiace!

se possiamo fare qualche cosa da qua faccelo sapere

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

oddio mi è appena arrivato un invito ad un concerto a milano di beneficenza per haiti...

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)