12-07-2016, 11:36 11
Buongiorno a tuttiiiiii
Amici e seguaci di Giada come si va?
Noi stamattina siamo in panne.....
Ora scricciola dorme ....quindi vi dedico pochi minuti e vado a finire di la....
Duuunque...l altra sera(sabato) compilo gli inviti....belli .....pronti.....scritti con cura....e crak!!!!
Cadono in piscina!!!!! Non chiedetemi come non c ho capito niente fatto sta che sono caduti!
Ieri sia mattina che pomeriggio siamo andati in giro per trovare le cosine a tema.....
E ovviamente un pacchetto di inviti nuovo....
Questa volta di masha.....
Anke i palloncini di masha
Siamo stati in un mega store....abbiamo preso quasi tutto li....sono solo poche cose che non ho trovato....
Arriviamo alla scelta palloncini e il ragazzo ci fa :"signora cosa aveva in mente??"
Hihi
"Guardi li sceglie la piccola"
lui guarda me....guarda lei....guarda mik....
Come ...."ma o vero dit?????"
Yes
Amici e seguaci di Giada come si va?
Noi stamattina siamo in panne.....
Ora scricciola dorme ....quindi vi dedico pochi minuti e vado a finire di la....
Duuunque...l altra sera(sabato) compilo gli inviti....belli .....pronti.....scritti con cura....e crak!!!!
Cadono in piscina!!!!! Non chiedetemi come non c ho capito niente fatto sta che sono caduti!
Ieri sia mattina che pomeriggio siamo andati in giro per trovare le cosine a tema.....
E ovviamente un pacchetto di inviti nuovo....
Questa volta di masha.....
Anke i palloncini di masha
Siamo stati in un mega store....abbiamo preso quasi tutto li....sono solo poche cose che non ho trovato....
Arriviamo alla scelta palloncini e il ragazzo ci fa :"signora cosa aveva in mente??"
Hihi
"Guardi li sceglie la piccola"
lui guarda me....guarda lei....guarda mik....
Come ...."ma o vero dit?????"
Yes
->love