COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


frutta e verdura bio
#1

Ciao a tutti, non voglio assolutamente fare pubblicità gratuita, ma visto che qui tra noi mi pare che siamo tutti attenti a ciò che mangiamo e mettiamo nel piatto, volevo segnalarvi che ho provato quel noto (?) sito di frutta e verdura e altri prodotti rigorosamente biologici con sede in AltoAdige che ti manda a casa settimanalmente, cassette di frutta e/o verdura.
Secondo me la roba è molto buona e il prezzo ragionevole. Tenete conto che io abito in provincia di Como ma fuori città e se voglio roba fresca biologica è molto difficile trovarne di valida e comunque il prezzo è molto superiore e per prodotti decisamente non allettanti.
Inoltre c'è la comodità che offrono una selezione predeterminata, ma modificabile dall'utente dopo aver visionato il contenuto previsto per la settimana e, almeno per me, che quando vado dal fruttivendolo alla fine prendo sempre, ma dico sempre le stesse cose, è piuttosto comodo.
Però consegnano solo in Lombardia, Triveneto, EmiliaRomagna e a Roma.
Per la prossima consegna ho aggiunto anche altri prodotti tipo formaggi, pane e uova, vediamo un po' che cosa arriva.
Penso che anche senza aver nominato l'azienda chi è interessato dovrebbe riuscire a trovarla.
Se il mio messaggio non è pertinente eliminatelo pure.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
frutta e verdura bio - da vale - 29-01-2011, 05:46 17
RE: frutta e verdura bio - da rossanalib - 29-01-2011, 05:51 17
RE: frutta e verdura bio - da vale - 29-01-2011, 05:59 17
RE: frutta e verdura bio - da emilia - 29-01-2011, 06:18 18
RE: frutta e verdura bio - da vale - 29-01-2011, 06:22 18
RE: frutta e verdura bio - da mamò - 29-01-2011, 06:26 18
RE: frutta e verdura bio - da vale - 29-01-2011, 06:46 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)