COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Buongiorno a tutti, sono appena entrata nel forum...
#1
Wink 

mi chiamo Erika e mio figlio, Riccardo, ha 5 mesi e 3 settimane
parlando con altre mamme, leggendo il libro di Piermarini "io mi svezzo da solo" e informandomi su internet, mi sto sempre più convincendo di andare contro i dettami della mia pediatra che prevedono mesi e mesi di pappette sciape e uno svezzamento vecchio stile, per seguire prima di tutto il mio buon senso e l'alimentazione complementare a richiesta
per ora Riki ha provato punte di cucchiaini, più per gioco che per altro, ma penso sia assolutamente normale e che ancora debba perdere il riflesso di estrusione
l'unica cosa che mi preoccupa è: quando tornerò al lavoro ce la farà il baby a resistere fino alle 13:30 senza tetta a casa dei nonni? 10400

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Buongiorno a tutti, sono appena entrata nel forum... - da ERiCa - 09-03-2011, 05:15 17
RE: Buongiorno a tutti, sono appena entrata nel forum... - da rossanalib - 09-03-2011, 05:35 17
RE: Buongiorno a tutti, sono appena entrata nel forum... - da ERiCa - 09-03-2011, 05:42 17
RE: Buongiorno a tutti, sono appena entrata nel forum... - da emilia - 09-03-2011, 10:28 22

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)