COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi sa che siamo pronti...
#1

buonasera a tutte e tutti..
ho scritto solo un paio di volte,ma ho letto un bel po di vostri post e argomenti,per farmi un idea un po piu precisa di tutto..
il mio bimbo ha 5 mesi e 18 giorni e sembra sempre molto attento ed interessato a cio ke mangiamo noi grandi!
solo ke io,leggendo x ed io mi svezzo da solo,ho capito o forse capito male,ke si deve iniziare non prima dei 6 mesi e dunque...sono tentata ma ho paura ke gli faccia male...ma a pranzo 3 gg fa x esempio,invece ke la PAPPA gli ho fatto un passato di verdure con carota patata e zucchina(mi sono detta,se ne puo mangiare UN CUCCHIAIO)nella RICETTA della pediatra,posso dargli anke un intero piattino no?
quindi ho fatto un passato di queste verdure,con olio e parmiggiano e Valerio l ha divorato commentando con un sonoro HUUMMM,ogni cucchiaino.
ho messo anke mezzo pomodorino(piccolino) x poi però farmi venire ansia leggendo del riskio allergie...non gli ha provocato NULLA.
e poi mi sono chiesta ieri...quando ero tentata a fargli assaggiare un raviolo di magro fatto da mia madre,non posso darglielo xkè c è uovo?? boh...
ma leggendo di voi,vedo ke date pasta all uovo senza problemi,ma magari a bimbi un po piu grandi?
scusate forse sto facendo un po confusione!!grazie Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mi sa che siamo pronti... - da mammadè - 21-03-2011, 01:16 01
RE: mi sa che siamo pronti... - da aleberto - 21-03-2011, 01:39 01
RE: mi sa che siamo pronti... - da mammadè - 21-03-2011, 02:43 14
RE: mi sa che siamo pronti... - da elena84 - 21-03-2011, 02:54 14
RE: mi sa che siamo pronti... - da mammadè - 21-03-2011, 03:39 15
RE: mi sa che siamo pronti... - da emilia - 22-03-2011, 09:08 09

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)