COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


persi quasi 10 chili grazie all'autosvezzamento
#1

ovviamente sono i miei...
Potrebbe essere una nuova pubblicità per l'autosvezzamento.
Premetto che non mi peso mai, l'ho fatto ieri dopo mesi, ma da metà ottobre quando ho iniziato a ora sono passata da una 50 (aimè) a una 46 senza stare a dieta, anche perchè non ne sono capace... Prima andavamo spesso di robe precotte, pasta, pizza e vari. Cucino anche molte più verdure.
Il problema resta mio marito (spero che stavolta non si intrufoli a leggere)...di verdure ne mangia veramente poche, all'inizo dell'autosvezzamento un po' ne mangiava per farmi contenta ora non le tocca più, come scusa dice che si è stufato delle verdure invernali, ma pure se ci sono i carciofi ne mangia uno. Ho cercato sempre di mediare e minestroni credo di averne fatti veramente pochi (anche la ribollita la mangia solo un po' per farmi contenta) andando più su pasta con verdure.
Filippo ora ne mangia di meno di verdure ma non credo che sia per emulazione del padre perchè è troppo piccolo, infatti il pesce nonostante il padre non lo mangi lui per ora lo mangia....ma magari tra qualche anno sì e vorrà fare come il padre.
Mio marito se da una parte gli piace la filosofia dell'autosvezzamento, dall'altra a volte mi dice con aria un po' stanca che siamo noi a mangiare come Filippo...
Io vengo da una famiglia in cui si mangia tanta verdura e pesce e pochissimi fritti e mi piacerebbe trasmettere questa cucina a mio figlio....mio marito mangerebbe solo pasta, un po' di carne e un pochina di verdura meglio se fritta (e i dolci...cosa su cui andiamo d'accordo...). Se gli fai la pasta al sugo è contento....io invece non la posso più vedere la pasta al sugo!
Inoltre lui dice che mangia in modo sano....

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)