COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non ho mai scritto un diario in vita mia...
#1

... ce la farò per lo svezzamento di Marta??
Ci provo!

Be' che dire, Marta ha quasi 5 mesi e martedì andiamo dal simpatico pediatra Lol
Mia sorella (è anche il pediatra dei suoi figi) mi ha detto che lui a 5 mesi fa cominciare con la frutta
per poi introdurre subito le pappe... ricettina standard stampata e via
Sono molto indecisa sul da farsi: gli dico di sì e poi faccio di testa mia
oppure vado a muso duro e gli dico chiaramente che ho intenzione di lasciar fare a Marta?? Confused1
Mi sono letta la discussione sugli "armamenti" di cui dotarsi in queste circostanze,
ma sono una smemorata cronica e temo di arrivar lì e aver dimenticato tutto...
d'altra parte non mi piace molto l'idea di far finta di niente
e ancora però dovrò già discuterci perchè gli dirò che non ho vaccinato e che non intendo vaccinare la Marta
(qui vado tranquilla perchè mio marito viene con me e lui è ferratissimo!!)

Per ora la pupa non sembra interessata al nostro cibo e si scola la tetta
inoltre non c'è verso di metterla seduta... vuole stare direttamente in piedi Dodgy
quindi credo che la cosa andrà per le lunghe.

Be' ho già scritto troppo ed è ora di rintanarmi...
vi farò sapere com'è andata con l'Enrico (il simpatico pediatra)
Ciao
Ludmi

[Immagine: m4KSp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 02-04-2011, 10:46 22
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da emilia - 03-04-2011, 08:19 08
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 16-04-2011, 10:20 22
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 11-05-2011, 06:59 18
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da cancy - 12-05-2011, 12:06 00
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 14-05-2011, 06:49 18
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da cancy - 14-05-2011, 11:49 23
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 20-05-2011, 09:02 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)