COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mangia ma senza interesse...
#1

Torno a chiedere alle vecchie volpi lumi sui non- progressi di Dario in merito di AS...Confused
Ecco, il fatto è che Dario mangia di tutto, ha assaggiato qualsiasi genere di alimento senza nessun tipo di reazione e senza mai un rifiuto, mastica bene e dimostra di sapersi gestire anche i pezzi più grandi, vedi pasta, pizza, verdura... è solo che continua ad avere zero iniziativa, lui apre la bocca fiducioso ma in maniera meccanica e automatica e sono io a doverlo imboccare mentre lui sul seggiolone gioca con il cucchiaino o si guarda in giro (mai nei nostri piatti001_unsure)... Sembra completamente disinteressato al cibo, se gli metto un pezzo di pane o di pasta in mano ci gioca ma raramente se lo porta alla boccaSad.. in più ho notato che negli ultimi giorni ha sviluppato un ancora più accentuato interesse per la tetta, credo che, fosse per lui, andrebbe tranquillamente avanti con il mio latte e basta... quello si che lo ricerca con interesse e insistenza (ormai ha imparato a sbottonarmi camicie e maglietteGlare)
Per quanto riguarda crescita e peso non mi preoccupo: lui è bello cicciotto, reattivo e fa continui progressi sul piano del linguaggio e dal punto di vista motorio... ma il cibo sembra essere un argomento privo di stimoli per lui...
Che mi dite?Confused1

[Immagine: CCYeJoj.jpg][Immagine: CCYep2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mangia ma senza interesse... - da Bobulina - 26-04-2011, 12:22 12
RE: Mangia ma senza interesse... - da rossanalib - 26-04-2011, 02:13 14
RE: Mangia ma senza interesse... - da Bobulina - 26-04-2011, 02:25 14
RE: Mangia ma senza interesse... - da rossanalib - 26-04-2011, 02:57 14
RE: Mangia ma senza interesse... - da Chiara - 26-04-2011, 03:05 15
RE: Mangia ma senza interesse... - da emilia - 26-04-2011, 07:10 19
RE: Mangia ma senza interesse... - da Bobulina - 27-04-2011, 09:56 09

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
21-09-2010, 01:29 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)