COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Regressioni...
#1
Rainbow 

Allora, come saprete ormai Giuggino va per l'anno. Da vari giorni sembra un neonato, ciuccia latte in continuazione, neanche fosse di 2 mesi, l'unica cosa positiva è che ora per svuotare una tetta ci mette 3 minuti o meno e non 30! 001_smile Io sono tranquilla (anzi manza...Angel), perchè ho deciso di fidarmi...forse i denti, o i primi tentativi di camminata...o chissà!
La regressione che sto notando e che vi sottopongo riguarda invece i pasti insieme a noi, non voleva già che lo imboccassimo da mesi e lo abbiamo sempre lasciato pasticciare, però ora fa solo intrugli e non mangia più nulla, anche cose che fino ad una settimana fa adorava (la banana, il purè di fave, la zucca...: blinkSmile le usa solo per stuccare la fessura tra vassoio del seggiolone e la tovaglia Biggrin. Non ne parliamo dei clementini, finiscono inevitabilmente spremuti, anche nel suo occhio con ovvi pianti, le cose vengono tutte lanciate con aria di sfida dal seggiolone senza neanche guardarle...ma il fatto è che le aveva chieste lui a gran voce! Io stasera a cena ho deliberatamente deciso di ignorarlo (ho notato che ci prende ancora più gusto se vede le nostre facce Scared mentre fa tutto a pezzi) e mangiavo facendo mmmmhhhh e aspettando parecchio a dargli qualsiasi cosa che richiedesse insistentemente, e così alla fine qualche pezzo di banana, dopo essere stato spiaccicato, lo ha mangiato del tutto spontaneamente e di gusto, noi abbiamo continuato ad ignorarlo...ditemi se sto sbagliando...Confused1


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Regressioni... - da mamitta - 08-11-2011, 01:30 01
RE: Regressioni... - da sonica60 - 08-11-2011, 01:50 01
RE: Regressioni... - da giulieee - 08-11-2011, 10:15 10
RE: Regressioni... - da StellaLuna - 09-11-2011, 01:20 01
RE: Regressioni... - da emilia - 15-11-2011, 12:13 12
RE: Regressioni... - da rossanalib - 15-11-2011, 04:21 16
RE: Regressioni... - da Linda Eva - 19-11-2011, 12:58 00
RE: Regressioni... - da ERiCa - 19-11-2011, 04:09 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)