COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cacca acida? C'entra l'autosvezzamento?
#1

Vi pongo questo quesito perchè Marta da un mesetto a momenti alterni fa una cacca talmente acida che nel giro di 20 minuti si piaga tutto il sedere ... mia suocera mi dice sempre che lei non ha mai visto una cosa del genere e di chiamare il pediatra ... Marta ha 11 mesi, il pediatra pensa che le stiamo dando ancora brodino con verdure e carne passata e semolino, io non so se può essere qualcosa che mangia, ormai mangia davvero di tutto, cosa gli racconto al pediatra?!!
In ogni caso è sempre successo da quando abbiamo iniziato l'autosvezzamento qualche caso di cacca acida ma adesso lo fa più spesso, io non gli do troppo peso, anche perchè le rare volte che non mi sono accorta subito che ha fatto la cacca e che si è piagata le ho risolto il disagio in un paio d'ore e in 24 (più spesso in 12) ho risolvo tutto l'arrossamento spalmando con una fogliolina "miracolosa" di una piantina grassa toscana che si chiama "Erba della Madonna" (nome volgare ovviamente)... mi fanno venire i dubbi gli esterni ... VI E' CAPITATO?
P.s.: Marta ha messo un dente a 9 mesi e adesso ha la gengiva tutta infiammata perchè il secondo sta per uscire, ma può essere sempre tutta colpa dei denti? Io sono un pò scettica a dare le colpe di tutto ai denti...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elyza
30-08-2013, 12:07 12
Ultimo messaggio da giulieee
21-02-2012, 01:14 13
Ultimo messaggio da Levanto
28-05-2011, 08:14 20
Ultimo messaggio da Chiara
11-04-2011, 01:55 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)