COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


assaggi esagerati?
#3

No, io cucino quasi totalmente senza sale, da sempre. Al massimo aggiungo qualche grano di sale grosso macinato con il macinapepe direttamente sulle pietanze, o quando invito gente ne metto un pò, ma pochissimo.
Sovraeccitata perché cresce, lo è sempre, da sempre e continuamente 001_wub.
La sete credo sia stata dovuta allo "scarico veloce" dell'intestino (che attribuisco all'effetto "blandamente lassativo" dell'avocado - al meno, a me fa questo effetto "scivoloso" Blushing).
Ma più che altro, quella di Cucciola era FAAAAAAAAAAAME!!! E' il suo classico, non mangiare perché si distrae e poi restare con la voragine nello stomaco, e lo sgranocchiamento non risolve nulla. Quello che mi ha sorpreso è che il doppio biberon (seppur arricchito di cereali), non sia bastato a compensare.
Può darsi che abbia avuto qualche crampino nel pancino, ho sospettato la cipolla e il peperone crudi perché ho sempre sentito un sacco di gente affermare che non li digeriscono, o poteva anche essere solo un momento così.

Comunque, ieri sera ho optato per lo stesso approccio che abbiamo noi, quando non stiamo bene di stomaco e ci facciamo brodo di pollo con riso o pastina, o tapioca, o qualcosa di simile, che sazia bene ma non è impegnativo da digerire: a cena, doppia razione (aereino-free, ovvio Smile ) di brodo di pollo con tapioca, mela, il solito biberon pre-nanna, e ha dormito come un angelo fino alle 7 del mattino. Thumbup

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
assaggi esagerati? - da Alexandra - 05-04-2012, 11:20 11
RE: assaggi esagerati? - da arkadian - 05-04-2012, 10:59 22
RE: assaggi esagerati? - da Alexandra - 06-04-2012, 09:36 09
RE: assaggi esagerati? - da alessimdon - 06-04-2012, 11:19 11
RE: assaggi esagerati? - da Alexandra - 10-04-2012, 11:14 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)