COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


assaggi esagerati?
#5

... Dalla tavola di Pasqua: uova sode (fin'ora sempre mangiate strapazzate, ma questo è meglio! si possono sbriciolare...), moccetta (per un pò non sfasciava la confezione, pur di acchiapparne un altro pezzo dopo la frutta), lardo (eravamo in Val d'Aosta, come poteva mancare?), arrampicandosi sul tavolo per cercare di prenderlo ... trita di agnello con le patate e i fagiolini (la nonna ne ha fatta un pò tanta tanta, per i miei standard, un pò gliel'ho sottratta io, ma se no se la sbaffava tutta ...). Le melanzane, no, non hanno destato alcun interesse (noi avevamo una specie di parmigiana di melanzane con la trita di agnello, ma con la besciamella non la si poteva proporre a Cucciola), e neanche la deliziosa insalata di bocche di leone che a me piace da matti.
Alla faccia della piramide, niente cereali, non c'era ne pasta ne riso, ne sabato ne domenica, ma apparentemente Cucciola non ne ha sentito la mancanza. Invece, un pochino di patate e tante verdure diverse.
Nessun effetto collaterale, salvo un'energia da pila atomica per correre ovunque e arrampicarsi fin su sulla scaletta a chiocciola ... Sonno angelico e nessun disturbo al pancino: W il lardo!


Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
assaggi esagerati? - da Alexandra - 05-04-2012, 11:20 11
RE: assaggi esagerati? - da arkadian - 05-04-2012, 10:59 22
RE: assaggi esagerati? - da Alexandra - 06-04-2012, 09:36 09
RE: assaggi esagerati? - da alessimdon - 06-04-2012, 11:19 11
RE: assaggi esagerati? - da Alexandra - 10-04-2012, 11:14 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)