COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Quando considerate concluso l'Autosvezzamento-ACR?
#8

stavo rispondendo e mi si è inchiodato il pc Angry
bella discussione..io intervengo pur considerandoci neofiti!!!rebecca ha iniziato ad autosvezzarsi a 6 mesi circa e noi con lei...in particolare il papà che se non fosse stato per la mia ferma convinzione avrebbe tranquillamente seguito un percorso diciamo tradizionale e spesso in alcuni momenti per paura dello strozzamento se ne saltava su dicendo "ma pappine come tutti gli altri no eh?"Dodgy
anche io ogni tanto mi sono un po'ansiata, sono onesta, ma poi i progressi quotidiani della nostra patatina ci hanno rassicurato e rafforzato nella convinzione! senza contare che le nostre abitudini alimentari si sono diciamo....affinate: abbiamo sempre mangiato semplice e piuttosto genuino ma poco vario!!!necessariamente abbiamo "movimentato" un po'la nostra alimentazione e limitato certi bagordi (salumi, formaggi etc etc) per fare in modo soprattutto che lei non veda e quindi non chieda Laugh
quindi noi siamo all'inizio di questo nostro percorso di famiglia che durerà sicuramente a lungo, forse per sempre, come atteggiamento globale...ovviamente la complementarietà prima o poi decadrà, ma per quanto riguarda la richiesta mi chiedo: quanto influirà in futuro nella richiesta la golosità? cioè quando inevitabilmente consolideranno i loro gusti, non pensate che la capacità di autoregolazione in qualche modo possa venire meno inficiata dalla gola? che ne pensate?

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)