COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


finito il mio latte?
#1

ciao, volevo confrontarmi con voi, per curiosità più che altro: da un paio di sere il mio bimbo (che allatto solo prima di andare a letto) quando poppa è nervosissimo e sembra quasi abbia "disimparato" a ciucciare, nel senso che si attacca ma invece di andare "in pressione", " a ventosa", quando ci prova entra aria tra le sue labbra e il mio seno, facendo una specie di schiocco...io sono praticamente sicura di non avere più latte, anche perchè lui si innervosisce tantissimo e, se ha tanto sonno si addormenta usando il seno come ciuccio, se ha poco sonno piange e ci vuole un pò ad addormentarlo in braccio.
A voi come è successo di smettere di allattare?
Un pò mi dispiace smettere...più che altro non me l'aspettavo così improvvisamente, nel senso, pensavo di poter deciderlo io assieme al mio bimbo, ma sento che è il momento giusto, la tetta lui di giorno non la prende più da mesi ormai, se la vede di giorno ride e ci gioca pizzicandomi i capezzoli con le sue dolci unghiette (arrrgh che male!) e non gli viene nemmeno in mente di poppare, l'unica volta che chiede la tetta è la sera per addormentarsi. Sarà un pò dura all'inizio addormentarlo in un modo diverso ma penso vada bene così per tutti e due e quindi non ho intenzione di insistere per avere nuovamente il latte.
grazie, ciao!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
finito il mio latte? - da VALE2011 - 16-07-2012, 04:04 16
RE: finito il mio latte? - da StellaLuna - 19-07-2012, 05:25 17
RE: finito il mio latte? - da VALE2011 - 20-07-2012, 02:43 14
RE: finito il mio latte? - da StellaLuna - 20-07-2012, 03:29 15
RE: finito il mio latte? - da VALE2011 - 23-07-2012, 01:58 13
RE: finito il mio latte? - da cristina81 - 23-07-2012, 04:57 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da annabixx
18-06-2012, 05:35 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)